titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
No anzi, io ho letto che sono addirittura più veloci della media! Comunque il periodo sicuramente non aiuta, anche loro avranno turni ridotti, meno periti da poter chiamare etc

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Io avevo fatto anche "mutuo in tasca", ma ora ho dovuto ricominciare da capo perché era scaduto. In quella fase valutano solo la situazione reddituale e ci avevano messo circa 3 settimane

U

Utente Cancellato 80554

Ospite
Ciao a tutti, anche io ho richiesto il mutuo in tasca, mi è arrivato un sms il 03/06 con scritto "stiamo esaminando la richiesta di mutuo. Se necessario ti contatteremo per approfondimenti", da lì, nessuna notizia, nessuna chiamata, niente di niente, qualcuno sa dirmi quanto sono lontana dall'avere notizie riguardo la delibera? se è normale questa attesa? Mi arriverà una comunicazione quando passa in mano al deliberante o comunicano direttamente l'esito dell'istruttoria? Grazie a chiunque mi risponde

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ciao Sonya, per la mia esperienza con il mutuo in tasca, riceverai direttamente un SMS che ti avvisa dell'esito della (pre) delibera. Normalmente dovrebbero volerci 2 o 3 settimane, in questo periodo forse leggermente di più...

U

Utente Cancellato 80554

Ospite
Grazie mille, i documenti li avevo consegnati circa 2 settimane prima di ricevere questo messaggio. Quindi immaginavo che avessero già consultato CRIF, banca dati ecc... prima di avviare l'istruttoria. Diciamo che non ho capito l'iter dell'istruttoria.

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Sì esatto, io parlo del tempo che intercorre tra un SMS e l'altro. Prima di andare in istruttoria controllano le basi dati però poi parte l'istruttoria e controllano i redditi

U

Utente Cancellato 80554

Ospite
Ho letto che intesa sanpaolo ci mette 40 giorni dalla consegna dei documenti, io dopo una settimana ho trovato la casa, ho scritto alla persona che mi segue della banca e mi ha contattata dopo una settimana (mi sono chiesta...perchè dopo una settimana??) per dirmi di bloccarla (vincolato al mutuo) può essere che sapesse già qualcosa riguardo alla mia pratica? E' stata molto gentile durante la chiamata

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto