titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Secondo me loro hanno visibilità solo quando ritorna la pratica in filiale...però prova a chiamare solo per sapere se hanno una stima su quando dovrebbe arrivare l'esito...

Rafel

Membro Junior
Privato Cittadino
Noooo...ma almeno sapere a che punto è... non dico sapere l’esito ma dirmi “ci siamo quasi” o “manca ancora tanto”

Mah io credo che chi avvii la pratica fà solo da "tramite" tra l'ufficio che si occupa dei mutui e il cliente, poi per il resto può darti dei tempi indicativi.

Pensa io ho fatto richiesta di mutuo il 10, l'operatore mi disse massimo 2/3 giorni e chiama il perito per la perizia e per fine giugno/inizio Luglio sappiamo l'esito.

Solo il perito si è preso 10 giorni per venire, mi ha chiamato dopo una settimana e si è preso un altra settimana per fare il sopralluogo (viene venerdi) ,poi altri 5/6 giorni per inviare la perizia.A questo punto dubito di sapere l'esito prima della metà di luglio.

Devo anche dire però che la banca mi ha chiesto lo stato di famiglia dopo 2 giorni che avevo fatto richiesta mutuo,quindi la colpa è anche la loro.

Quindi considera indicativi i tempi che ti dice l'operatore bancario.

U

Utente Cancellato 80554

Ospite
Anche io al 95%... documenti consegnati il 19/05 e sms il 03/06 che stanno esaminando la pratica...cos’hanno fatto in quelle due settimane non lo capisco proprio, so che c’è una pre-istruttoria, ma Non so di cosa si tratta

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto