U

Utente Cancellato 80554

Ospite
No, io ho richiesto il mutuo in tasca...quindi sto aspettando solo una delibera reddituale, fanno l’istruttoria solo riguardo la persona, mi comunicano quando posso spendere al mese per il mutuo... poi ho 6 mesi per trovare la casa, e dovrebbero fare solo più la perizia. Ma sono agitata perché io ho trovato la casa una settimana dopo aver fatto questa richiesta, ho chiamato quella che mi segue in banca e mi ha detto di bloccarla, Ma prima di inoltrare i documenti dell’immobile devo aspettare la risposta della pre-delibera

U

Utente Cancellato 80554

Ospite
Già fatto e la proposta è stata accettata, ho scritto alla banca che la proposta è stata accettata e se sa dirmi a che punto è la pratica...chissà

U

Utente Cancellato 80554

Ospite
Diciamo che sarai un po’ più facilitata visto che hai richiesto il 80%. Adesso ci tocca solo incrociare le dita ed aspettare

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Io ho letto su altri commenti che in realtà anche la risposta della delibera "non significa niente", nel senso che poi la banca può comunque decidere 10 giorni prima del mutuo di non erogartelo più...e questa cosa mi mette ancora più in agitazione adesso

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto