Stato fatto sollecito più volte e niente.. siamo andati di persona piu volte anche .. ma non si sa niente..
Il fatto di "non saper niente" è proprio ridicolo, che diano un "no" secco senza nemmeno guardar la pratica piuttosto, ma tener appesa la gente in questo modo è veramente irrispettoso.
Io oggi ho chiamato più volte, io e il mio notaio siamo in attesa di una loro chiamata promessa per giovedì, ma nulla ad oggi.
La vice-direttrice responsabile mutui è andata in ferie, mentre l'impiegata a cui son passate in mano le mie cose ha lavorato solo al mattino (e non mi ha risposto) ed ora è irreperibile. Ho chiamato pure la filiale ma tutto ciò che possono fare è lasciare un messaggio all'impiegata e a detta loro richiamerà domattina.
La segretaria della filiale ha notato il mio scontento dalla voce e di sua spontanea ha aggiunto urgenza alla cosa.
Io più di così non so cosa fare, manco il contatto con la vice-direttrice è tornato utile, visto che è in ferie tutta la settimana, bah
Comunque @titti_roma fossi in te chiamerei chiedendo urgentemente un secco si o un secco no, e che di conseguenza senza il si secco vai da un'altra banca, hai ancora il tempo te, giusto?
Io e Azzurra siamo vincolati dai tempi stretti e non possiamo far nulla se non aspettare una risposta da Intesa..