Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Eh, direi di si, deve sapere e prevedere le tempistiche corrette.Ma l'agenzia prende i soldi pure per sapere, prevedere e fare queste cose, altrimenti che cosa la pago a fare?
In che senso??non voglio menare gramo, ma secondo me sarebbe un successo rogitare prima del 31 di luglio...
Lo farò, grazie mille del consiglio!! 🌸Eh, direi di si, deve sapere e prevedere le tempistiche corrette.
Accertati che i venditori siano disposti ad accettare ( per iscritto) una proroga, finché non avrai certezze per il mutuo
scusa avevo capito male; pensavo che le tempistiche che citavi fossero quello del rogito, non della delibera.In che senso??
Il rogito lo faremo dopo l'estate, passeremo prima dal compromesso. Almeno, così abbiamo stabilito.
Figurati, non c'è problemascusa avevo capito male; pensavo che le tempistiche che citavi fossero quello del rogito, non della delibera.
Ciao a tutti. Mi rivolgo più che altro ai Colleghi;completamente fuori dai termini della proposta
Ciao, se può essere utile nella fattispecie l'agenzia ha riscritto lo stesso identico contratto della proposta modificando esclusivamente la cifra (e non le date). Tale contratto mi è stato presentato firmato dall'agente e da uno dei proprietari. Ho apposto la mia firma e poi dopo altri giorni è stato fatto firmare all'altra proprietaria. In totale dalla mia proposta a questo contratto definitivamente firmato sono passate 2 settimane.Ciao a tutti. Mi rivolgo più che altro ai Colleghi;
@Silvia_27 da come riferisce dice di aver acettato una "controproposta" alla sua proposta, vi chiedo quindi, non facendo io uso di questa "procedura", come funziona?
La controproposta fatta dal Venditore è di fatti una "controproposta di vendita" che annulla la "proposta di acquisto" di @Silvia_27 ?
Se sì, quali elementi essenziali del contratto vengono ridefiniti nella "controproposta"?
Inoltre, immaginando un documento che contenga "proposta" e "controproposta" e quindi due prezzi (presumo), crea propblemi in fase di registrazione del contratto sulla piattaforma dell' A.d.E.?
Chiedo queste cose in quanto, nel mio modo di operare, se il Venditore non accetta la proposta di acquisto per com'è stata formulata, comunico al Proponente la cosa ed evenualmente, se è sua intenzione, ne rifacciamo un'altra nuova, riformulandola appunto tenendo conto, ad.es., delle nuove tempistiche, traslandole eventualmente (e qui vengo al caso di @Silvia_27 ) tenendo conto del tempo impiegato per arrivare all'accordo del prezzo etc etc.
Grazie
Gratis per sempre!