Loro si fanno sentire... ma finché non c’è la delibera tutto il resto poco conta 😅Strano però.. almeno con me si sono fatti sentire..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Loro si fanno sentire... ma finché non c’è la delibera tutto il resto poco conta 😅Strano però.. almeno con me si sono fatti sentire..
Fai bene, ma come hai fatto a ottenere un'altra offerta? Se vai in un'altra banca non risulta già in CR l'importo del mutuo che è in accettazione da ISP?Ciao, non ancora. Ho comunque informato la banca che se non arriva entro mercoledì ritiro la richiesta e chiudo tutto. Avendo ricevuto un’altra offerta risparmiando notevolmente sul tasso, (mezzo punto) non gli corro più dietro per spendere alla fine di più.
Alla nuova banca basta la rinuncia scritta alla pratica precedente.Fai bene, ma come hai fatto a ottenere un'altra offerta? Se vai in un'altra banca non risulta già in CR l'importo del mutuo che è in accettazione da ISP?
Sì certo, però per valutare la fattibilità come hanno fatto? Hanno ignorato il ritorno di centrale rischi?Alla nuova banca basta la rinuncia scritta alla pratica precedente.
ok grazie, ma anche in CRIF? Perché se non sbaglio richiedendo la CRIF in accettazione in automatico la banca sta già segnalando verso CRIF, almeno così mi aveva spiegato il gestore ISP. Anche altre banche mi hanno detto di stare attenta a fare accettazioni in contemporanea perché potrebbe risultare già l'indebitamento prospettico.....a me risulta che in centrale rischi ci sia evidenza degli accordati e utilizzati in essere e il numero di "prime informative", non quello delle pratiche in richiesta.
La nuova banca sa che provieni da un’altra e ti fa produrre il documenti di abbandono dalla precedente. Zero preoccupazioni su lato crif se “l’anomalia“ è solo quella..ok grazie, ma anche in CRIF? Perché se non sbaglio richiedendo la CRIF in accettazione in automatico la banca sta già segnalando verso CRIF, almeno così mi aveva spiegato il gestore ISP. Anche altre banche mi hanno detto di stare attenta a fare accettazioni in contemporanea perché potrebbe risultare già l'indebitamento prospettico.....
Scusa Sbg92, questo mi è chiaro. Però non capisco come è possibile se tu (da quanto capisco) non l'hai ancora ritirata....ma intanto la nuova banca è riuscita a valutarti e a farti una proposta?La nuova banca sa che provieni da un’altra e ti fa produrre il documenti di abbandono dalla precedente. Zero preoccupazioni su lato crif se “l’anomalia“ è solo quella..
Inoltre sul crif risulta ritirata.
Gratis per sempre!