marme1979

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno ho richiesto mutuo con MPS ho dato tutti i documenti che servivano e ho gia avuto la delibera.
Devo aprire conto corrente il 27 dicembre . In futuro dovro' fornire ancora busta paga e estratti conto cud e altro?
O sono apposto cosi?
Grazie della risposta
 

schisanoa

Membro Attivo
Privato Cittadino
nessuno mi aiuta?
Buongiorno, ho chiamato l’assistenza clienti MPS e 2 o 3 filiali e tutte mi hanno riferito che preferirebbero se fosse direttamente lei a porre questa domanda a loro. Non hanno voluto darmi questa informazione, anche perché quando gli ho detto che chiedevo per marme1979 non sapevano di chi stessi parlando.

A parte gli scherzi, il forum è frequentato da gente che a tempo perso cerca di dare supporto e risposte a chi chiede supporto o informazioni, sollecitare è poco carino, e non serve a nulla, se qualcuno con la risposta che cerchi passava di qua avrebbe certamente già risposto.

Detto ciò, ti conviene chiedere queste informazioni alla banca, suppongo che essendo deliberato potrebbero non richiederti più nulla, ma alla fine a te cosa cambia? Al massimo fornirai nuovamente i documenti richiesti
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
1702928182508.png
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto