@manucris
Nel tuo profilo è indicato che sei agente immobiliare, se non è così cambia i dati nel tuo pannello di controllo utente.
Sono AI, leggo costantemente il vostro forum ma è la prima volta che scrivo, vi faccio i miei complimenti!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@manucris
Nel tuo profilo è indicato che sei agente immobiliare, se non è così cambia i dati nel tuo pannello di controllo utente.
Non abbiamo ancora firmato la rescissione del preliminare quindi cosa succede? Il preliminare scade o vale ad oltranza? ( i termini del rogito erano 31/7)
Visione miope e parziale della faccenda.
Quando mi sono registrato anche a me era impostato agente immobiliare, che poi ho variato. Credo sia di default e non ci fai caso.@manucris
mi sembra miope e imparziale anche la motivazione della banca,
Si,ma se il garante non è in grado di garantire,perché ha già dimostrato di non essere in grado di pagare in tempo i suoi debiti (in questo caso fiscali) ,chiedendo il 100% di mutuo,è prevedibile (e anche corretto,secondo me ) che la banca dica no.Ah che i primi imputati di questi pasticci siano le banche e la scarsa certezza che danno ai loro clienti non c'è dubbio.
Gratis per sempre!