Mi sono messa l'anima in pace sui soldi persi ma se io ora non arrivo al rogito il proprietario cosa può fare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi sono messa l'anima in pace sui soldi persi ma se io ora non arrivo al rogito il proprietario cosa può fare?
se è una questione di reddito, sarebbe forse meglio che non problemi relativi all'immobile.
Io direi il contrario.
Se è colpa dell'immobile e tale colpa non è una fisima della banca allora il venditore (e forse anche l'agente) è in una posizione meno sicura.
Mi è arrivato ora il documento dalla banca che ho richiesto c'è scritto solo non accolta senza motivazione è corretto?
Se la tua pratica è stata lavorata normalmente è difficile ricevere un "no" a Giugno forse la perizia ha evidenziato problemi, le tempistiche sono assurde. Anche un mediatore creditizio alle prime armi non arriverebbe a tanto, se vuoi approfondire fallo, troverai sorprese credo.Buongiorno avrei bisogno di un vostro consiglio su come muovermi; a febbraio faccio una proposta di acquisto e preparo tutti i documenti e li consegno all'agenzia e al broker per la richiesta di mutuo.
A metà marzo mi viene detto che per la parte dei nostri redditi il mutuo è ok e di procedere con la disdetta del mio appartamento.
A maggio mi vengono richiesti nuovi doc, fino a che al primo giugno il broker mi comunica che la pratica è dal deliberante.
Poi silenzio a parte loro e mie continue mail per avere notizie, settimana scorsa alla mia ennesima mail il broker mi risponde con una nuova richiesta di doc. Io ormai scocciata ieri telefono direttamente in banca ( anche se loro me l'avevano quasi proibito) e scopro che in data 1/6 la richiesta di mutuo è stata rifiutata. Chiamo il broker che mi dice che non mi aveva detto nulla per non darmi una brutta notizia e stava cercando una soluzione.
Io ora mi trovo che fra 3 mesi sono senza una casa, non so come comportarmi nei confronti del broker e dell'agenzia per capire se decade tutto o meno.
Scusate se mi sono dilungata ma sono disperata
Gratis per sempre!