Ne ho pensate di tutti i colori. La paura più grande è che adesso ci sia qualche intoppo in sede centrale, dato che al “tra pochi giorni arriva” ho smesso di crederci da marzo ormai!Probabilmente quel direttore faceva magheggi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ne ho pensate di tutti i colori. La paura più grande è che adesso ci sia qualche intoppo in sede centrale, dato che al “tra pochi giorni arriva” ho smesso di crederci da marzo ormai!Probabilmente quel direttore faceva magheggi
A me questo sembra folle: comprare una casa da costruire, cioè terreno e inizio costruzione, senza avere la certezza di avere un mutuo per poterla finire…mah …non mi pare un consiglio serio…dopo aver acquistato su suggerimento del direttore di filiale il nostro immobile da finire di costruire (a detta sua esporsi economicamente era meglio rispetto a non farlo).
A me questo sembra folle: comprare una casa da costruire, cioè terreno e inizio costruzione, senza avere la certezza di avere un mutuo per poterla finire…mah …non mi pare un consiglio serio…
Temo che, andando a scavare, si possa scoprire che il direttore vi ha spinti a comprare, perché chi vendeva era esposto con la banca stessa, o qualcosa di simile.
Gratis per sempre!