Ho citato solo l'inizio del messaggio ma solo come spunto per fare i complimenti a
@CheCasa!
Premesso che non amo i post troppo lunghi perchè mi annoiano ma i suoi sono gli unici che leggo con piacere in quanto ben impostati e pieni di contenuti chiari.
Quindi si merita il giusto riconoscimento sia per la passione che mette nel Forum a noi amatissimo (Ps scrivere e dedicarsi al forum significa togliere tempo al proprio lavoro e non è poco), merita anche i complimenti per la sua preparazione e la voglia sempre di migliorarsi (ne abbiamo parlato in altri thread)
Scrivo queste cose con sincera stima anzi aggiungo che mi farebbe piacere sinceramente conoscerlo anche di persona.
Avevo pensato di farmi un viaggetto a Rimini però pensandoci bene potrei pure dirottarmi a Riccione ...... "non sò se qualcuno di voi segue Striscia la Notizia e la rubrica Paesi e Paesaggi" Mi piacerebbe farlo con lo stesso slogan della sopra citata rubrica, stesso Slogan
Venite a Riccione da Che Casa, mi raccomando no come turisti MA COME OSPITI .......
Con sincera stima, il tuo futuro ospite
Massimo Ingelman