Grazie!! Appena ci saranno notizie vi aggiornerò🤞@Arianna9595
Sono i calcoli che ho fatto anch'io, e mi portano a dire che siete finanziabili.
Aspettiamo fiduciosi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Grazie!! Appena ci saranno notizie vi aggiornerò🤞@Arianna9595
Sono i calcoli che ho fatto anch'io, e mi portano a dire che siete finanziabili.
Aspettiamo fiduciosi.
No no, Siamo fidanzati da 9 anni e sarebbe la prima convivenza.Ci dovreste stare. Fossi in voi, valuterei anche la possibilità di usufruire di Consap. Vivete già in affitto insieme , oppure sarebbe l’inizio della vostra convivenza?
Secondo me @Lopriore è stato fin troppo ottimista. Con un reddito simile non si compra una casa di 235mila euro ma molto meno, oppure si sta in affitto, che è anche raccomandabile in attesa di tempi migliori.Esattamente, abbiamo un reddito netto di 30.000 annuo e 70.000 euro per anticipo e spese extra.
Mi ha un po scoraggiata l'intervento di lopriore.
Resterà solo aspettare e vedere la banca cosa ci risponderà .
Vi terrò aggiornati
Noi infatti non stiamo chiedendo 235.000 euro, Ma l'80%.. cioè 185.000Secondo me @Lopriore è stato fin troppo ottimista. Con un reddito simile non si compra una casa di 235mila euro ma molto meno, oppure si sta in affitto, che è anche raccomandabile in attesa di tempi migliori.
Secondo me non ve lo concedono, una capatina In banca è d'obbligo al più presto anche perché così cercate immobili che costano meno. Da mettere in Preventivo la nascita di 1 o più figli, come minimo in 30 anni. Per cui la banca vi fa anche un favore a non concedervi un mutuo che altrimenti non riuscireste a pagare prima della scadenzaNoi infatti non stiamo chiedendo 235.000 euro, Ma l'80%.. cioè 185.000
Allora il parametro delle banche di considerare la rata un terzo del reddito mensile è una fesseria?
Mio fratello ad esempio ha acquistato casa lo scorso anno con mono reddito di 1400 euro e gli hanno concesso 130.000 di mutuo con una rata mensile di 460 euro circa.
Possibile che noi in due chiediamo 50.000 euro in più rispetto a lui con 2500 euro di reddito mensile e non riusciamo ad ottenerlo?
Proponetelo comunque voi, prima accertatevi d’avere comunque un ISEE sotto i 40k
Gratis per sempre!