l'agente deve consegnare la caparra dopo lo scioglimento sella sospensiva.......Hanno scritto:
Quindi la sospensiva era decaduta, per essere stato comunicato l'ok della banca.
Chissà se il venditore ha anche incassato la caparra di 10.000 ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
l'agente deve consegnare la caparra dopo lo scioglimento sella sospensiva.......Hanno scritto:
Quindi la sospensiva era decaduta, per essere stato comunicato l'ok della banca.
Chissà se il venditore ha anche incassato la caparra di 10.000 ?
Si lo so; ma ogni tanto qualcuno non lo fa, magari per non registrare il preliminare, e le parti si accordano per pagare tutto al rogito, soprattutto se è vicino.l'agente deve consegnare la caparra dopo lo scioglimento sella sospensiva.......
Sei sempre così comprensiva e dolce, ma la realtà è diversa dear Francesca. La vita è anche fatta di scottatureSi lo so; ma ogni tanto qualcuno non lo fa, magari per non registrare il preliminare, e le parti si accordano per pagare tutto al rogito, soprattutto se è vicino.
Poi ovvio che aumentano i problemi , se qualcosa va storto...
Proprio per questo si cerca di prevenirle il più possibile, con contratti scritti bene.La vita è anche fatta di scottature
Se ti leggesse mio maritoSei sempre così comprensiva e dolce,
Esatto, eravamo d'accordo di incassare tutto al rogitoSi lo so; ma ogni tanto qualcuno non lo fa, magari per non registrare il preliminare, e le parti si accordano per pagare tutto al rogito, soprattutto se è vicino.
Poi ovvio che aumentano i problemi , se qualcosa va storto...
Come volevasi dimostrare ...Esatto, eravamo d'accordo di incassare tutto al rogito
Ti sbagli. Il talebano filogovernativo qui sei tu, caro @derivato alias @RhPositivo alias etc.@specialist oltre terrapiattista no Vax no mask, sei anche sospensivista
E questi sono i risultati. Se le banche si ricredono un giorno dopo la decadenza delle condizioni (e a quanto pare non è la prima volta) è inutile e controproducente inserire le sospensive. A cominciare da voi che dovreste rifiutarvi di accettarle e/o farle accettare.Ma cosa stai dicendo???? Secondo il tuo ragionamento la sospensiva dovrebbe decadere solo il giorno dell’atto di mutuo? Visto che come ho scritto sopra il contratto di mutuo si perfeziona con la consegna della cosa?? Lo scioglimento della sospensiva è un atto unilaterale che compie l’acquirente…..
be ma quello di riscattare la caparra alla fine è solo un accordo verbale. Nell'accordo scritto c'è proprio scritto che dopo il 30 aprile posso incassarla. Ora proveremo a trovare un altro istituto bancario che non richiede l'agibilità, visto che le carte ci sono tutte stavolta spero che la questione non mi prenda due mesi come prima...e che soprattutto vengano richiesti preventivamente TUTTI i documenti che servono alla banca per erogare il mutuo perchè altriemnti continuiamo solo a perdere tempo...il nostro agente ci parla di una ventina di giorni al massimo...Come volevasi dimostrare ...
Mi spiace dirlo, ma è stata una pessima scelta; ora non solo rischi di non vendere, ma anche di non aver in tasca quello che ti sarebbe spettato.
Filogovernativo addiritturaTi sbagli. Il talebano filogovernativo qui sei tu, caro @derivato alias @RhPositivo.
E questi sono i risultati. Se le banche si ricredono un giorno dopo la decadenza delle condizioni (e a quanto pare non è la prima volta) è inutile e controproducente inserire le sospensive. A cominciare da voi che dovreste rifiutarvi di accettarle e/o farle accettare.
Sei solo ripetitivo su ca***te, ecco perché hai bisogno di riciclarti.Filogovernativo addirittura
Lo sai che Che Guevara era gay? che la guerra in Ucraina è finta? E che le scie chimiche sono un complotto dei rettiliani?
Gratis per sempre!