In realtà cambiando banca si ricomincia da capo, non c'è da speraresperiamo non sia così, vi farò sapere
Ricominciando dalla settimana prossima rogiti a settembre se va bene
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In realtà cambiando banca si ricomincia da capo, non c'è da speraresperiamo non sia così, vi farò sapere
Hai avuto già un'esperienza simile?In realtà cambiando banca si ricomincia da capo, non c'è da sperare
Ricominciando dalla settimana prossima rogiti a settembre se va bene
Si, anche ragionando per logica ogni banca porta avanti la sua pratica. Tu comunque vai nella nuova banca e Togliti lo sfizio chiedendoHai avuto già un'esperienza simile?
Non vado io, andranno gli acquirenti. Te l'ho chiesto perché non sono esperta del settore e su questo punto ho pareri fortemente contrastanti. Ma solo la banca ce li potrà fugare...Si, anche ragionando per logica ogni banca porta avanti la sua pratica. Tu comunque vai nella nuova banca e Togliti lo sfizio chiedendo
Quella banca vuole l'abitabilità, punto. Tutte le altre pratiche e gli altri documenti avevano passato il verdettoMa quindi il mutuo è stato revocato q la banca non eroga più, o è soltanto una pratica in sospeso, in attesa di integrazione documenti??
Con un'altra banca si ricomincia da capo con tutto, perizia, documenti, pratiche etc, tutto da capoQuella banca vuole l'abitabilità, punto. Tutte le altre pratiche e gli altri documenti avevano passato il verdetto
ok! il tuo geometra cosa dice sulla tempistica?abitabilità (...) per la quale stiamo già lavorando nel senso che il geometra ha preso le misure e stanno finendo di prendere i vari dati per poi passare la pratica al comune....
Un po' ci vuole ma mi sembra di capire che è molto a discrezione della banca la richiesta di agibilità.... Noi sicuramente non siamo stati fortunatiok! il tuo geometra cosa dice sulla tempistica?
Hai chiesto al tuo geometra quanto ci vuole?Un po' ci vuole
Un po' ha detto, leggi meglio per favore 😉Hai chiesto al tuo geometra quanto ci vuole?
Gratis per sempre!