gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Manfatti... mi domando a volte se quando qualcuno fa certi ragionamenti lo faccia davvero ... volendoli fare in quel modo! :D
ma come non era anche il nostro il paese col numero massimo di impiegati statali, su tutto il territorio? :^^: insomma il denaro di mamma amministrazione pubblica arriva a tutti suvvia...

Mil

Membro Senior
ummm questo non direi, a meno che ormai 1.300 euro non sembrino un'enormità :sorrisone:

in proporzione alla mansione da timbro e fuga fantozziana credo lo siano. Da far invidia alle regioni autonome. Per tutto il resto (che siete in strabolla, che le quotazioni sono fuori di cranio in zone orrende) concordo.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
in proporzione alla mansione da timbro e fuga fantozziana credo lo siano. Da far invidia alle regioni autonome. Per tutto il resto (che siete in strabolla, che le quotazioni sono fuori di cranio in zone orrende) concordo.
ah per me, venite pure coi forconi, vi preparo i sandwich :sorrisone:

Mil

Membro Senior
ah per me, venite pure coi forconi, vi preparo i sandwich :sorrisone:

ripeto, siete senz'altro alle prese con una bolla epocale e un costo della vita molto alto, con la differenza che anche un black bloc potrebbe sempre riciclarsi come apriuscio ipergarantito. Benchè le problematiche siano in fondo simili pressochè ovunque esistono i microcosmi, che non le attenuano ma ne forniscono una versione un po' edulcorata;)

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Premesso che ho sempre detto che qui a Roma gira non tanto più moneta in assoluto, quanto con più costanza per via dei tanti impiegati statali che sono sostanzialmente non toccati dalla crisi devo rilevare alcune inesattezze...

... è anche la città con un buon 70% di impiegati statali lautamente stipendiati...E "te credo", che il costo della vita è alto..

Secondo me la percentuale è leggermente sottostimata.
Penso più realisticamente ci si aggiri intorno al 120%-130%, con punte del 150% nei giovedì pomeriggio di settembre.

no? non vendi ne affitti case a dipendenti pubblici o di societa che vincono appalti pubblici?

Ma certo che no, ma dove vivi?
Pensi che veramente anche a bologna esistano insegnanti, medici e altro personale ospedaliero, poliziotti, vigili urbani, carabinieri, dipendenti comunali e simili?
E gli uffici postali poi, con i relativi dipendenti? Per carità, tutti con cap con il doppio 0 iniziale, come James Bond!
Sono così rari i dipendenti pubblici fuori da Roma, che quando se ne vede uno all'orizzonte si raduna di corsa la banda ed il paese si gode una giornata di festa!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto