ma come non era anche il nostro il paese col numero massimo di impiegati statali, su tutto il territorio?Manfatti... mi domando a volte se quando qualcuno fa certi ragionamenti lo faccia davvero ... volendoli fare in quel modo!![]()
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma come non era anche il nostro il paese col numero massimo di impiegati statali, su tutto il territorio?Manfatti... mi domando a volte se quando qualcuno fa certi ragionamenti lo faccia davvero ... volendoli fare in quel modo!![]()
insomma il denaro di mamma amministrazione pubblica arriva a tutti suvvia...
no? non vendi ne affitti case a dipendenti pubblici o di societa che vincono appalti pubblici?A me no.
ummm questo non direi, a meno che ormai 1.300 euro non sembrino un'enormità![]()
ah per me, venite pure coi forconi, vi preparo i sandwichin proporzione alla mansione da timbro e fuga fantozziana credo lo siano. Da far invidia alle regioni autonome. Per tutto il resto (che siete in strabolla, che le quotazioni sono fuori di cranio in zone orrende) concordo.
ah per me, venite pure coi forconi, vi preparo i sandwich![]()
... è anche la città con un buon 70% di impiegati statali lautamente stipendiati...E "te credo", che il costo della vita è alto..
no? non vendi ne affitti case a dipendenti pubblici o di societa che vincono appalti pubblici?
Perdonali non hanno sentito la tua voce. Perché non si sta comportando bene?La caparra non è soggetta all'IVA e comunque è stato indicato salvo accettazione del mutuo. Il venditore non si sta comportando troppo bene.
Gratis per sempre!