cominciamo con chiamarlo col nome suo: rating.
poi se volete andiamo avanti
pignolo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
cominciamo con chiamarlo col nome suo: rating.
poi se volete andiamo avanti
pignolo
Il punto è che non scelgono propriamente "le masse" Non è che è il debitore a poter scegliere di fare un saldo e stralcio, per capirsi, e non è attuabile spesso, ne facilmente, ma ne viene fatti molti.
Di fatto, tornando a bomba: c'ha guadagnato di più quello andato in affitto, che ha perso il lavoro e si è visto buttare fuori in 6 - 9 mesi o quello che ha comprato a leva, pagando pochi anni e rimanendo diversi anni senza pagare per poi cavarsela per un saldo e stralcio?
Come si vede non è semplice generalizzare la disperazione, e sopratutto, il mondo, la vita, non punisce secondo "giustizia", ma parecchio a caso.
e meno male, con compassione per i malcapitati, ma almeno la tenuta del sistema è ancora possibile
compassione non direi....io gli addebiterei anche le spese per la loro stupidità, per aver turbato il mercato al rialzo dando essi stessi la mannaia al boia e penalizzando la gente sana di mente, solvibile e non propensa al sovraindebitamento.
Spiega i tuoi dubbi magari approfondiamo. Anzi faccio venire uno che se ne intende di più a spiegarlo.
mi sa che ha spaventato tutti gli esperti o presunti tali .............
dici che in bankitalia e alla bce lurkano questo forum?Come al solito non capisci. Magari qualcuno, che legge e sa leggere i bilanci delle banche, non vuole commentare per buon gusto.
dici che in bankitalia e alla bce lurkano questo forum?
e ma dove altro trovi analisti di bilanci bancari?=Credo proprio di no........ed aggiungo per fortuna loro, già si devono sorbire le stupidaggini dei greci
Gratis per sempre!