U
Utente Cancellato 72152
Ospite
(E' la mia grande occasione. Mi travesto da notaio, le faccio il rogito finto, e chiedo - chessò - 7500 Euro, 5.000 senza fattura)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che ti frega del passo successivo? Non sei l'acquirente e non dovresti neanche essere a conoscenza dell'SMS. Invece di farti prendere dall'ansia attendi con pazienza gli sviluppi. Tanto comunque vada non dipende più da te.Come ho già scritto effettivamente la mia domanda era appunto quella del passo successivo all sms ricevuto dalla banca dove dice che il perito ha concluso le verifiche sull'immobile... il ghiacciolo è l'ultima cosa lo so benissimo ^_^
Beh la ringrazio la per la sua risposta , ma probabilmente la mia "ansia" è dovuta al fatto che se nn vendo entro alcune scadenze nn posso acquistare casa nelle mie scadenze .. buona serata.Che ti frega del passo successivo? Non sei l'acquirente e non dovresti neanche essere a conoscenza dell'SMS. Invece di farti prendere dall'ansia attendi con pazienza gli sviluppi. Tanto comunque vada non dipende più da te.
beh, non sono molti quelli che possono comprare senza dover vendere... men che meno quelli che riescono ad ottenere una consegna differitaComplimenti, un'altra che si compromette con le compravendite concatenate.
Il problema non è comprare senza dover vendere ma comprare senza aver già venduto.beh, non sono molti quelli che possono comprare senza dover vendere... men che meno quelli che riescono ad ottenere una consegna differita
Il problema non è comprare senza dover vendere ma comprare senza aver già venduto.
Prima si vende e solo dopo si compra, a costo di andare a vivere temporaneamente in affitto, residence, hotel, da amici, parenti, amanti, in camper etc.
beh, oddio... locazione a parte non è che due traslochi costino due caramelle, eh...
se è così.... me la sono persa :/Il trasloco è anche un'opportunità. Di buttare un sacco di roba che non serve
Gratis per sempre!