Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
fermo restando che la palla di cristallo non ce l'ha nessuno è comunque un problema relativamente marginale.
se fai un tasso variabile, il tasso "finito" si rialza comunque all'alzarsi dell'euribor
se fai un tasso fisso lo spread rimane comunque più alto perché la banca deve anch'essa coprirsi dal rischio rialzo.
se i tassi si alzano è plausibile che sia perchè l'economia è ripartita; se l'economia riparte facile che le banche tornino a farsi concorrenza limando lo spread.
in ultimo, se il costruttore è solido è plausibile che sia in grado di ottenere buone condizioni - ora - sul mutuo impresa che va a finanziare il cantiere.
potresti valutare, in sede di frazionamento, di accollarti la quota parte relativa al tuo appartamento.
Tutto vero. Ricordando comunque che i tassi fissi al 2,5 non si sono mai visti nella storia del credito ipotecario italiano... e non è detto che queste condizioni siano presenti anche in futuro.
Sinceramente facendo la simulazione a distanza di 1 mese ho notato ub rialzo dello 0,50
avrai però anche visto che il rialzo ha riportato i valori a quelli dei mesi precedenti...Si proprio su mutuionline facendo la simulazione con l'app ho notato un rialzo
La mia paura non è nell'immediato ma negli anni avvenire visto che nel mio caso dovrei aspettare la consegna per richiedere il mutuo. A tal proposito, come posso essere sicuro che acquistando casa su carta ora, tra 2 anni la banca mi rilascerà un mutuo?
Gratis per sempre!