poi se il perito stima la casa meno sono problemi che metto in conto.......ma se la perizia e' congrua al valore della casa non vedo il motivo perche la banca ci perderebbe
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusami è, non capisco.Si dichiara in atto quanto viene erogato
Non avevo letto questo.in atto scriverei 120, e metterei delle clausole tipo che la casa mi venga consegnata con gli impianti rifatti in caso contrario il propietario sara' obbligato al rimborso delle spese sostenute per il rifacimento dell'impianto
la clausola degli impianti servirebbe a giustificare il bonifico a mio favorePenso che già prima dell'atto saprai se gli impianti sono stati rifatti o meno.
Peccato che non è necessario: si presuppone che tu sappia PRIMA dell'acquisto se gli impianti siano stati rifatti o meno...la clausola degli impianti servirebbe a giustificare il bonifico a mio favore
grazie pyer per le risposta.....
grazie infinite per le tue risposte e per la tua pazienzaPeccato che non è necessario: si presuppone che tu sappia PRIMA dell'acquisto se gli impianti siano stati rifatti o meno...
Comunque, "io quello che avevo da dirti, te l'ho detto" [cit.]
Aspetto altri commenti.
certo e' sottointeso che tutte le parti devono essere d'accordo...... quello che mi spaventa e' se il venditore non mi voglia "restituire" i soldi per la mancata ristrutturazione
dovrei trovare un modo per assicurarmi che il venditore mi eroghi le somme
Gratis per sempre!