M

miruku77

Ospite
Ciao a tutti,
penso come tanti come me che vogliono comprare casa hanno il problema delle banche che non elargiscono un importo del mutuo superiore all'80% del valore dell'immobile. Banche che fanno questi atti di "grande generosità" non ne ho trovate in giro. Qualcuno mi ha consigliato di fare un doppio compromesso "maggiorato" per eludere questo limite delle banche. Ma è lecito?

Grazie

Tina

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Oggi molte banche applicano il dichiarato in atto........significa in poche parole compro a 200.000 80% 160.000 resto contanti.....con la tracciabilità' dei soldi.....tu darai la differenza..... Poi oggi È' finita la storia dei compromessi gonfiati.....è considera che le banche stanno abbassando la quota di finanziamento....il mercato purtroppo sta' cambiando......chi ti ha consigliato questo.....è in malafede.......fai molta attenzione

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Sulla carta........era quella banca che prima faceva la pubblicità' dove la coppia di giovani...si presentavano con la porta....ed il resto lo metteva la banca.....ora la stessa banca....propone l'assicurazione per le auto.....stanno diversificando........ma non ci preoccupiamo più di tanto.....manca poco al 20 dicembre del 2012...con tranquillità verso la fine.......dei.....giochi.....

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il punto è che ci sono istituti di credito che danno l'80% della perizia indipendentemente dal dichiarato in atto, il che ha anche più senso.

Ciao a tutti,
penso come tanti come me che vogliono comprare casa hanno il problema delle banche che non elargiscono un importo del mutuo superiore all'80% del valore dell'immobile. Banche che fanno questi atti di "grande generosità" non ne ho trovate in giro. Qualcuno mi ha consigliato di fare un doppio compromesso "maggiorato" per eludere questo limite delle banche. Ma è lecito?

Grazie

Tina

Non è lecito, però visto che il danno lo cagioni ad una Banca, beh io non piango sicuramnete:sorrisone: e cmq resta difficile per la banca dimostrare la truffa:risata:, come del resto è impossibile per noi cittadini sottrarci dalla truffa delle banche nei nostri confronti:rabbia: .
Cmq non fatevi scrupoli le banche non sono delle povere creature indifese e sanno benissimo che nei filtri che mettono ogni tot passano situazioni fuori dalle regole, per loro è un rischio calcolato, il punto vero è che se banca è in un periodo che vuole fare credito, tranquilli che trova il modo di erogarvi anche il 110%, il problema è che oggi le banche sono sull'orlo del fallimento e non hanno soldi da dare anche perchè quello che avevano e hanno lo devono utilizzare per comprare il debito pubblico.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto