Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Nessuno, ma proprio nessuno, ha la sfera di cristallo.C'è qualche esperto nel settore tassi bce? Per questioni economiche volevo sapere se nei prossimi 30 anni è più probabile che il tasso bce sia sotto 2 o sopra a 5. Vorrei sapere se capiteranno più anni in cui sarà sopra o sotto. Grazie
Non mi sembra di aver chiesto il tasso esatto che ci sarà.. pronosticare se sarà più sotto il 2 o più sopra il 5 è fattibileNelle prossime estrazioni del lotto, su Napoli, usciranno più numeri pari o numeri dispari? Sempre nella media dei 30 anni futuri, ovviamente
Ok..ma un conto è chiedere fra uno o due anni, un conto è parlare di 30 anni...sai cosa può succedere in 30 anni? di tutto quindi impossibile solo pensarciNon mi sembra di aver chiesto il tasso esatto che ci sarà.. pronosticare se sarà più sotto il 2 o più sopra il 5 è fattibile
NoNon mi sembra di aver chiesto il tasso esatto che ci sarà.. pronosticare se sarà più sotto il 2 o più sopra il 5 è fattibile
E' impossibile.....sono 30 anni.Non mi sembra di aver chiesto il tasso esatto che ci sarà.. pronosticare se sarà più sotto il 2 o più sopra il 5 è fattibile
Oltre ad invitarti a essere più cortese, se sai già tu come andrà, che bisogno hai di chiedere a noi ?Limitatevi a fare gli agenti immobiliari che è meglio.
Si volevo confrontarmi con qualcuno di qualificato. Quindi uno può prendermi per il **** con i numeri del lotto e io non posso rispondere a tono?Oltre ad invitarti a essere più cortese, se sai già tu come andrà, che bisogno hai di chiedere a noi ?
Gratis per sempre!