Ho chiamato l'esperto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Puoi fare ad un dottore una domanda di medicina....ma non puoi chiedergli se fra 10 anni avrai un cancro o meno.....Di finanza non capite nulla.. alla fine siete agenti immobiliari ci sta.. mi chiedo solo il senso di una sezione di finanza se nessuno dei presenti ne capisce qualcosa.
Buon compleanno @cristian casabellaMea Culpa...Mea maxima culpa...El Taxo sarà fra 30 anos il 4.30 %
C'è chi ha deciso come dovrà andare l economia a breve. Se vuole il mio 'parere' (non è esattamente un parere basato su una mia impressionea su ben altro) prenda un porto d armi e cominci a provvedere ad un rifugio che sarà solo temporaneoa (a 'stima' ) potrebbe servirle tra due buone dozzine di mesi . La situazione in medioriente potrebbe far molto di più che farci prudere il naso guardando cosa succede in tv o rimuginando sull andamento del tasso BCE per un mutuo su qualcosa che potrebbe ben presto sparireSi volevo confrontarmi con qualcuno di qualificato. Quindi uno può prendermi per il **** con i numeri del lotto e io non posso rispondere a tono?
Gratis per sempre!