gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Se tanto mi da tanto, stavolta il crollo massimo dei prezzi si registrerà nel 2015-2016.

Boh...:pollice_verso:
Infatti. Boh. Di sicuro ripresa dei prezzi non se ne parla per anni, anche se per un qualche improbabile motivo riprendessero le transazioni.[DOUBLEPOST=1370560787,1370560736][/DOUBLEPOST]
Non sto qui a studiarli, l'importante è averne approfittato....
:D
Invece io per approfittarne ho dovuto studiare, dato che affidandomi al caso mi sarei trovato nel timing sbagliato...

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mercato in stallo e vischiosità dei prezzi (che non crolleranno) per alcuni anni.
Questa è la mia visione del mercato della casa.
Se prendo un granchio, pazienza: non ci rimetto nulla....
Per me il timing non è una scommessa sulla quale puntare...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Mercato in stallo e vischiosità dei prezzi (che non crolleranno) per alcuni anni.
Stai descrivendo gli anni 2007-2011, che hanno visto calo progressivo delle vendite. Gli effetti del Grande Crollo delle Transazioni 2011-2012 saranno certamente più dirompenti, sui prezzi. Presto su questi schermi.

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
[
Dal 1999 al 2000 ci fu un strepitoso boom di vendite...
:)
Gli otto anni dal 2000 al 2007 compreso, furono anni di fuochi d'artificio per il mercato della casa.
Temo che saranno ricordati con nostalgia dai mediatori ed entreranno nel mito...

E la repubblica nel 1998 vedeva ancora nero x il sett imm....
Io li ho vissuto da portiere effettivo e posso dirvi che
molta gente comprava e rivendava dopo poco a prezzi anche del 15% piu' alti

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Per amor di esposizione, ecco il grafico dei dati di Graf

Schermata 2013-06-07 alle 10.54.59.png
[DOUBLEPOST=1370595441,1370595339][/DOUBLEPOST]Anzi direi ecco il Grafico :risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto