Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ho capito??? Uno ha la casa di 100mq la vende e compra una di 150 mq . Sempre prima casa ( rimaniamo nel 80 % ) ma movimento c'è . Vendo una e mi entra altra da vendere
non mi toccare una delle mie poche qualitaChe memoria. Nel 2007 bla bla bla ...
Solo i vecchi parlano del passato.non mi toccare una delle mie poche qualita
e ma il futuro lo si prevede meglio conoscendo il passato...Solo i vecchi parlano del passato.
No se vuoi cambiarlo ... Rischi di ripetere gli stessi errori. Bisogna credere e buttarsi senza preconcetti . Chiudi gli occhi e compra!e ma il futuro lo si prevede meglio conoscendo il passato...
scusa eh ma l'errore lo ha fatto chi ha comprato senza pensare al picco che errore avrei ripetuto io??No se vuoi cambiarlo ... Rischi di ripetere gli stessi errori. Bisogna credere e buttarsi senza preconcetti . Chiudi gli occhi e compra!
Appunto. Tu non hai fatto errori per colpa di chi ha fatto l'errore il quale senza averlo fatto l'avrebbe fatto fare a te. Smettetela di guardarvi l'uno con l'altro!scusa eh ma l'errore lo ha fatto chi ha comprato senza pensare al picco che errore avrei ripetuto io??
oddio mi sto perdendo colpe?! mi avrebbero fatto fare cosa come?!Appunto. Tu non hai fatto errori per colpa di chi ha fatto l'errore il quale senza averlo fatto l'avrebbe fatto fare a te. Smettetela di guardarvi l'uno con l'altro!
Gratis per sempre!