e quindi negli anni '90 che accadeva di raccapricciante coi prezzi rasoterra?
Ho preso il treno che passava per acquistare casa...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e quindi negli anni '90 che accadeva di raccapricciante coi prezzi rasoterra?
ok ma ti sembrava un periodo complessivamente tanto peggiore di oggi?Ho preso il treno che passava per acquistare casa...
non mi sono spiegato. Tu hai affermato, se ho ben capito, che prezzi "troppo" bassi, simili a quelli di prima della bolla, diciamo i prezzi 2001 corretti con l'inflazione, sarebbero una sciagura, ruote sgonfie etc.C'era la garanzia di fare un buon investimento con la speranza di una rivalutazione (che c'è stata...).
Chi compra oggi non credo che, fra 10 anni, potrà gioire vedendosi raddoppiata o triplicato la quotazione del suo immobile.
Credo che quel tempo sa tramontato.
e quindi le ruote non erano sgonfie... forse non è vero che prezzi alti delle case sono indicatori di buono stato dell'economia?Nel 1996 l'economia aveva ancora buoni margini di sviluppo così come i redditi...
io a questa storia che l'80% degli Italiani è possessore di casa non ci credo nemmeno un pò .......Pongo un quesito; quell’ 80% di possessori di case (nelle città la percentuale cala…) non potrebbe diventare, in queste condizioni favorevoli, il 82-84% ?
Crediamoci.
(Non credo molto all'investimento per mettere a reddito gli immobili, però…)
cioe fuor di metafora? mi sto perdendo... se calano ulteriormente i valori del mattone che danni si creano? a parte ovviamente speculatori e acquirenti in bolla...Non era questione di gomme ma di cilindrata...
Ti potevi permettere una nuova e più veloce auto se quella vecchia faceva le bizze.
Oggi se sgonfi le ruote a quella che hai...Vai a piedi.
Gratis per sempre!