Sono sempre io ma io amo sempre pagare le persone che lavorano come esigo essere pagata io ,gli abusivi esistono perchè il nostro lavoro non è riconosciuto siamo ausiliari del commercio alla stregua dei commessi di un negozio di scarpe. ma bisogna ammettere che molte volte manchiamo di serietá e di etica quindi alcuni forse si fidano di più del fornaio sotto casa. La nostra categoria visto che trattiamo immobili dovrebbe essere molto professionale e distinguerci dai cosidetti abusivi ma ancora siamo molto indietro in questo.
Sì ma il tuo mi pare un discorso contraddittorio.
Se scrivi:
non sembra che tu dia poi così tanta rilevanza alla professionalità.l'avrei comprato anche se lo avesse trattato Dracula
Basterebbe avere l'oggetto tra le mani...
Che poi si tratti di una portinaia, di un geometra o del salumiere poco sembrerebbe importare.
A questo punto una domanda diventa doverosa: credi veramente che la professionalità conti qualcosa o, alla fine della fiera, potrebbe bastare anche solo essere un buon acquisitore o rivestire un ruolo in grado di "tenere fuori dai giochi" il vero professionista (amministratore, custode, portiere, geometra Vs agente immobiliare) per occuparsi di intermediazione?
Ultima modifica: