Se ci sono troppi 0 poi la banca si confonde .È vero, ma credimi, meglio non superare i 100k ogni assegno
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se ci sono troppi 0 poi la banca si confonde .È vero, ma credimi, meglio non superare i 100k ogni assegno
RaffinatoTaccio..
e non parliamo dell'ABC di chi fa di tutta l'erba un fascio ....E poi ci si lamenta che le Agenzie Immobiliari vengano considerate inutili.... Qui siamo all'ABC della professione.
Possiamo mp discuterne quanto vuoi, il problema è che di professionalità, di media, ce ne é ben poca. Luoghi comuni? Come l amministratore di condominio é un ladro? Poi ai passaggi consegne non raramente trovavo di tutto, come quando si collabora coi colleghi AI..... mamma mia per il 90% dei casi.e non parliamo dell'ABC di chi fa di tutta l'erba un fascio ....
E una fortuna.. una gran fortuna credi...Possiamo mp discuterne quanto vuoi, il problema è che di professionalità, di media, ce ne é ben poca. Luoghi comuni? Come l amministratore di condominio é un ladro? Poi ai passaggi consegne non raramente trovavo di tutto, come quando si collabora coi colleghi AI..... mamma mia per il 90% dei casi.
Dipende dall'approccio che hai: se avessi colleghi fidati e professionali, con incarichi in esclusiva, il mio portafoglio immobiliare sarebbe molto più grande. Studiati tutti gli immobili dei colleghi, potremmo proporre l'immobile giusto all'acquirente già dal primo contatto.E una fortuna.. una gran fortuna credi...
Colleghi ?Dipende dall'approccio che hai: se avessi colleghi fidati e professionali, con incarichi in esclusiva, il mio portafoglio immobiliare sarebbe molto più grande. Studiati tutti gli immobili dei colleghi, potremmo proporre l'immobile giusto all'acquirente già dal primo contatto.
E se invece avessi colleghi con 4 immobili in esclusiva al Duomo e tu glieli vendessi grazie alle tue conoscenze? Change my mind...Colleghi ?
Sono per l individualismo più totale.
Adoro gli incompetenti.
E solo grazie a loro se sono ricco.
Ho un incarico come sempre in esclusiva a Duomo e lo vado a condividere ?
Ma per favore…
Beata inesperienza e sogni ad aperti occhi.. Se non hanno i contatti giusti niente Duomo. Se non li avessi per farmeli dare non li avrei nemmeno per darli. Dai una Classic Sport ad un venditore di Fiat e non saprà chi chiamare. Tutto qui. Chi si consorzi per comprare una vetrina parte già da non avere una lira.. così seguendo l illusione di 10 senza una lira con una bella vetrina.. ci si dimentica che non avere una lira ha un solo perché. Non si è capaci. Così anziché un incapace ce ne saranno dieci. Bel colpo. Queste cose mi mettono una tal tristezza che piuttosto mi compro una Panda.E se invece avessi colleghi con 4 immobili in esclusiva al Duomo e tu glieli vendessi grazie alle tue conoscenze? Change my mind...
Il ho proprio il Duomo in vendita...che me ne faccio dei limitrofi?Colleghi ?
Sono per l individualismo più totale.
Adoro gli incompetenti.
E solo grazie a loro se sono ricco.
Ho un incarico come sempre in esclusiva a Duomo e lo vado a condividere ?
Ma per favore…
Gratis per sempre!