Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tutti dati inventatiCancella i dati sensibili e riposta il testo.
non vado a capo perché è scritto cosi nell'attoPoi andrei a capo ed inizirei..... il giorno dodici...omissis
non lo inserito perché se mi invento un dato confondo chi legge se si fa 2 calcoli con i mq del giardino non corrisponde perché inventatiestensione di are………???
si giustissima osservazione adesso lo aggiungo e lo pubblico grazieil terreno non ha un identificativo catastale?
L’immobile suddetto è pervenuto in nuda proprietà a Cipolla Maria con atto in Notar filippo cipollino da Siracusa del 01/01/1975 reg. a Siracusa l’1/2/1975 al n. 111 ed alla Signora Signora Pavone è pervenuto in nuda proprietà reg. a Siracusa l’1/2/1975. Trascritto presso la Conservatoria dei registri immobiliari di Siracusa in data 6 settembre 1979 al n. 12345 d’ordine e n. 54321 particolare.Non citi l'atto d'acquisto?
Distinto nel tipo di frazionamento redatto su estratto di mappa n. 123456/1976 con la neo particella 133 di are xxx.il terreno non ha un identificativo catastale?
non ce più nulla a parte la parte che parla sono presenti la signora... Se ho dimenticato qualcosa con questa clausola dovrei essere "tutelata"dove non trovo menzione dell'atto ma solo la data 1929 .. se lo vende un riferimento penso serva....
Gratis per sempre!