Un anno è passato e posso affermare con certezza che il prestigio di IMMOBILIO si è rafforzato a motivo dell'incredibile partecipazione intellettuale e dell’ininterrotta adesione alla causa delle “vecchie” conoscenze che rispondono ai nomi di:
Bagudi
Rosa1968
Umberto Granducato
Antonello
ludovica83
il Custode
ingelman
andrea boschini
IRENE
Bastimento
PyerSilvio
studiopci
Roby
Maurizio Zucchetti
Antonio Troise
Eldic
Ma, a questo punto, la mia coscienza mi spinge a segnalare due autentici campioni acquisiti negli ultimi tempi nella nostra squadra immobiliare, vale a dire
FRANCESCA63 e ANDREA OCCHIODORO,
due profondi conoscitori del diritto e non solo di quello collegato al settore immobiliare che mi hanno letteralmente sbalordito per la limpidezza del loro argomentare e per lo spessore della loro cultura.
Auguro a queste due nuove colonne ma anche a tutto il dinamico staff di Immobilio un ottimo 2018.
Bagudi
Rosa1968
Umberto Granducato
Antonello
ludovica83
il Custode
ingelman
andrea boschini
IRENE
Bastimento
PyerSilvio
studiopci
Roby
Maurizio Zucchetti
Antonio Troise
Eldic
Ma, a questo punto, la mia coscienza mi spinge a segnalare due autentici campioni acquisiti negli ultimi tempi nella nostra squadra immobiliare, vale a dire
FRANCESCA63 e ANDREA OCCHIODORO,
due profondi conoscitori del diritto e non solo di quello collegato al settore immobiliare che mi hanno letteralmente sbalordito per la limpidezza del loro argomentare e per lo spessore della loro cultura.
Auguro a queste due nuove colonne ma anche a tutto il dinamico staff di Immobilio un ottimo 2018.
Ultima modifica: