Grazie utile sarcasmo, ripeto non sono del settore. trovo giusto pagare il lavoro che uno svolge ( se lo svolge), ma andare a pagare 10k per avermi detto "guarda c'è una casa laggiù" senza aver avuto nessun altra informazione richiesta anche no
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie utile sarcasmo, ripeto non sono del settore. trovo giusto pagare il lavoro che uno svolge ( se lo svolge), ma andare a pagare 10k per avermi detto "guarda c'è una casa laggiù" senza aver avuto nessun altra informazione richiesta anche no
Sempre attuale,non è cambiato niente da allora,hanno solo affinato le tecnichee anche di un bel polizzone ai lloyd's of london garantito con capitale personale.
edit.
post del 2022... ci sono caduto come un pollo
dopo una decina di post del medesimo tenore dove hai vomitato improperi contro gli agenti immobiliari, che abbiamo pazientemente letto e cercato di analizzare, direi che possiamo anche finirla e passare magari a qualcosa di più costruttivo. Questo forum raccoglie opinioni e sfoghi di chiunque rispetti il nostro conciso e preciso regolamento, però forse qui stiamo un pò esagerando. Abbiamo capito che hai avuto un'esperienza negativa con un agente immobiliare, che noi per primi siamo qui a condannare anche se ti sembrerà strano, tuttavia la maggior parte di noi non è così e se conoscessi personalmente qualcuno che scrive qui dentro (ma non solo qui dentro) ne potresti perfino apprezzare la professionalità.Ho fatto lo stesso ragionamento con il mio ex amministratore che ha latitato,ho quindi deciso di farlo uscire dal sonno non corrispondendogli e contestando solo la mia quota relativa al suo incarico,pagando però le altre spese condominiali...ebbene la maggioranza che era già pronta a cambiarlo perché stanca delle sue inadempienze ,nell' ultima assemblea dove si è presentato accompagnato dal proprio legale😭😭😭,ha votato a favore ,perché mi venisse intentata causa,obbligandomi a pagare,morale da 160 euro siamo finiti a 3000 a mio carico.con questo concludo che lavoro bene oale ti tocca pagare perché la legge e dalla loro parte
Macché soldi , can che abbaia non mordeSecondo me questa acredine verso il mondo intero porta a spendere soldi in avvocati e a non essere proprio ben voluti.
Gratis per sempre!