Allora è altra cosa. Io facevo solo il distinguo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi capita spesso di trovare in internet o su pubblicità cartacea la pubblicità di imprese o di privati che dicono " SENZA SPESE AGENZIA" "NESSUNA COMMISSIONE DA PAGARE".
e continuare a pretendere di chiamarsi mediatori.rinunciamo alla provvigione di una delle due parti(il piu delle volte quella del proprietario, per ottenere l'incarico o incarichi futuri su altri immobili)
mi capita spesso di trovare in internet o su pubblicità cartacea la pubblicità di impse o di privati che dicono " SENZA SPESE AGENZIA" "NESSUNA COMMISSIONE DA PAGARE".
Secondo voi queste non sono frasi pubblicitarie negative e sleali nei confronti di un categoria di persone o ditte(Agenti immobiliari o agenzie),secondo me questo tipo di pubblicità è meramente sleale a livello commerciale e negativa nei confronti della nostra categoria perchè fa entrare nel cervello delle persone(come un marchio fatto a fuoco) la concezione che si può e si deve comprare SENZA PAGARE COMMISSIONI...
...tutti hanno diritto di lavorare.
Per la verità era chiaro che ti riferissi a imprese e privati. E per quanto mi riguarda, come già detto, non vedo per quale motivo non dovrebbero evidenziare in pubblicità il fatto che comprando direttamente da loro non si pagano provvigioni.
Gratis per sempre!