pure io...ma per qual motivo gli step nn possono chiari ed univoci, con una giurisprudenza che parla la stessa lingua?Siamo alla follia veramente, ma devo dire che sono più d'accordo con questa sentenza che con quella della Cassazione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
pure io...ma per qual motivo gli step nn possono chiari ed univoci, con una giurisprudenza che parla la stessa lingua?Siamo alla follia veramente, ma devo dire che sono più d'accordo con questa sentenza che con quella della Cassazione.
Mah... Io nn la vedo così sconclusionata, anzi.. Penso sia a ns. Favore. Si parla di una proposta d acquisto che, non essendo irrevocabile, non viene considerata una proposta come la intendiamo noi, ma un specie di opzione o comunque una puntuazione.
Si tratta di un atto del 2000, ma, come vediamo, questo è un appello.
Adesso vedremo la Cassazione cosa dice....
Siamo alla follia veramente, ma devo dire che sono più d'accordo con questa sentenza che con quella della Cassazione...
Perchè viviamo nel paese del chi si sveglia prima quello fa pierinate!Perchè nessuno si preoccupa delle conseguenze che una sentenza (soprattutto di Cassazione) può avere sulla vita della gente e di chi lavora...
Gratis per sempre!