Già....spostare l'attenzione dall'intenzione di una riduzione all'altra, non cambia l'ordine degli addendi....
 
Basta vedere i nostri parlamentari....
Cosa hanno cambiato?
Volevano ridursi l'indennità, volevano dimezzare il numero dei parlamentari, ridurre il numero della provincie....
Niente di tutto questo hanno fatto.
Chiacchiere, polvere negli occhi di noi poveri elettori...

Ma loro non erano in poltrona ... erano li a difendere i loro interessi, si muovevano eccome!!! ;) Sono gli elettori che erano in poltrona... sembra che gli ultimi eventi li abbiano un pochino scossi :D


Ma fare analogia tra associazioni e partiti è ammissibile solo da chi cerca scuse per stare in poltrona ;)
 
Come non erano in poltrona, loro?
Palazzo Chigi, Montecitorio, Palazzo Madama sono piene di poltrone di velluto rosso molto confortevoli.
 
Ah beh, a livello di oggetto, nessuno :D

Se vogliamo fare però un altra analogia, fa la stessa differenza che c'è in un duello tra l'avere una pistola carica o una pistola scarica.
 
il web non ha questa forza catalizzatrice...magari..
Non andate a dirlo a Grillo che vi mangia vivi ;)
Il problema dell'immobilismo della categoria non è il Web, ma gli appartenenti.
Al momento non siamo un bell'esempio di furbizia. Tanto meno i nostri rappresentanti. Del resto sono - come noi - agenti immobiliari ;)

Non è che ci potevamo aspettare granchè...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top