Il ritardo è scocciante (anche per me), ma necessario per rilasciare un software innovativo e funzionante. E' questo il motivo per il quale esiste la versione Beta ed è stata commercializzata in un numero limitato e a un prezzo inferiore al 50% di quello di listino.
Detto questo sono CERTO che il RebooTeam al ritorno dalle ferie ti risponderà adeguatamente.
Ci sono molte novità che bollono in pentola e che verranno presentate a settembre.
Al momento comunque il ritardo è dovuto più che a problemi di sviluppo (ormai terminato
) alla difficoltà che si sta incontrando nel ricevere il supporto dai portali immobiliari utili per la sincronizzazione.
Per il resto il prodotto è finito. Puoi già utilizzare tutte le funzioni tranne la sincronizzazione portali per il motivo suddetto. Spero che tra settembre e ottobre la questione sia risolta (ne ho un bisogno cane anch'io...)
Sicuramente a settembre verranno deliberate le ultimissime novità su RebooBeta, insieme alle altre iniziative e quindi la versione sarà completa (tranne come detto la sincronizzazione che è in ritardo "politico" e che ocmunque sarà disponibile in tempi ragionevoli).
Finita anche questa fase, Reboo andrà in commercio normalmente per gli utenti della community in tutte le sue varie incarnazioni, e chi avrà acquistato RebooBeta avrà molti vantaggi proprio per il tempo che ha aspettato e per il supporto allo sviluppo che ha fornito in questi mesi.
Lascio la parola al Responsabile del RebooTeam che però al momento è in ferie...
A prescindere dalla sua risposta alla tua giusta rimostranza, è certo che utenti scontenti di Reboo non ce ne devono essere e quindi sono altrettanto certo che verrà attuata una soluzione che ti vedrà comunque soddisfatto. Qualsiasi essa sia.
Ti prego anche di considerare che intorno a questo progetto c'è gente che si sbatte il cranio GRATIS e senza altri interessi da DUE anni. Qualche mese di attesa (necessaria per fornire un prodotto migliore e più usabile) può essere sicuramente disagevole, ma comprensibile.