muretto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi accodo alla protesta anche se l'avevo manifestato in altro post il mio rammarico.

Una cosa che si potrebbe implementare sarebbe di cambiare la lista immobili da bilocale trilocale ecc a quello che vogliamo noi es il nome del proprietario...

Altra cosa esiste una banca dati interna per inserire quello che un cliente cerca?

Tipo mi arriva un 2 camere clicco su quello e mi associa il cliente a cui può interessare?

Ringrazio

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Muretto, puoi usare il componente "clienti associati all'immobile" (4059).
Lo trascini nella tua area di lavoro dove è presente un componente che elenca gli immobili, o la mappa che cerca nei tuoi immobili.
In alternativa per cambiare immobile usa la lente in alto a destra.

Puoi anche eseguire l'operazione contraria con il componente "immobili associati al cliente" (4056), in quel caso puoi vedere quali immobili proporre ad ogni singolo cliente.

maggiori info nei video di Reboo
http://www.immobilio.it/f32/lezione-3-gestire-clienti-contatti-richieste-preferiti-newsletter-3259/

muretto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io ho comprato il software per dimezzarmi il tempo e fin'ora non ho dimezzato il tempo ma ho pagato. Nella pagina di presentazione ci sono le date che NON sono state rispettate e nessuno ci avvisa. Entro maggo giugno luglio agosto??? Si può sapere quando potremo usufruire del servizio per cui ci siamo abbonati?? Un software per memorizzare clienti a 399€ + IVA? Potevo usare excel... Sono "leggermente" adirato. Almeno avvisare e dire vi restituiamo i soldi entro x tempo se non riusciamo a mantenere le promesse ma niente... Mi sembra sempre di più bufala...

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Il ritardo è scocciante (anche per me), ma necessario per rilasciare un software innovativo e funzionante. E' questo il motivo per il quale esiste la versione Beta ed è stata commercializzata in un numero limitato e a un prezzo inferiore al 50% di quello di listino.

Detto questo sono CERTO che il RebooTeam al ritorno dalle ferie ti risponderà adeguatamente.
Ci sono molte novità che bollono in pentola e che verranno presentate a settembre.

Al momento comunque il ritardo è dovuto più che a problemi di sviluppo (ormai terminato :D ) alla difficoltà che si sta incontrando nel ricevere il supporto dai portali immobiliari utili per la sincronizzazione.
Per il resto il prodotto è finito. Puoi già utilizzare tutte le funzioni tranne la sincronizzazione portali per il motivo suddetto. Spero che tra settembre e ottobre la questione sia risolta (ne ho un bisogno cane anch'io...)

Sicuramente a settembre verranno deliberate le ultimissime novità su RebooBeta, insieme alle altre iniziative e quindi la versione sarà completa (tranne come detto la sincronizzazione che è in ritardo "politico" e che ocmunque sarà disponibile in tempi ragionevoli).

Finita anche questa fase, Reboo andrà in commercio normalmente per gli utenti della community in tutte le sue varie incarnazioni, e chi avrà acquistato RebooBeta avrà molti vantaggi proprio per il tempo che ha aspettato e per il supporto allo sviluppo che ha fornito in questi mesi.

Lascio la parola al Responsabile del RebooTeam che però al momento è in ferie...

A prescindere dalla sua risposta alla tua giusta rimostranza, è certo che utenti scontenti di Reboo non ce ne devono essere e quindi sono altrettanto certo che verrà attuata una soluzione che ti vedrà comunque soddisfatto. Qualsiasi essa sia. :)

Ti prego anche di considerare che intorno a questo progetto c'è gente che si sbatte il cranio GRATIS e senza altri interessi da DUE anni. Qualche mese di attesa (necessaria per fornire un prodotto migliore e più usabile) può essere sicuramente disagevole, ma comprensibile.

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ascolta custode io non so se la data di settembre verrà rispetatta.. mancano però anche altre cose
una per tutte.. l'antiriclaggio.. su quello è vero non c'era una data certa..
ma siccome abbiamo già strappato agli sviluppatori la promessa che il nostro contratto scadrà da un anno alla data del rilascio di tutto.. includiamoci anche quest'ultimo.. sarà uno stimolo in più per andar veloce e un giusto rimborso per noi clienti che ci abbiamo creduto, grazie

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Forse ti sfugge che questa non è esattamente una trattativa. Si tratta di un prodotto nostro, fatto per noi. Che al momento nessuno ha pagato (ti garantisco che quello che abbiamo pagato noi Beta non basta nemmeno per approntare il progetto di un software del genere) L'antiriciclaggio (o per meglio dire l'assistenza all'antiriciclaggio) credo che sia finito.
Come ti ho scritto mancano gli accordi politici con i portali per i quali mi sto muovendo personalmente anch'io (e a me chi mi paga tempo benzina e autostrada? :disappunto: ).

Resta il fatto che hai un prodotto in mano sviluppato all'80%, che ce l'hai al 50% del suo prezzo, che avrai dei vantaggi economici anche in futuro.
Resta il fatto che francamente questo modo egocentrico di vagliare una situazione popolare e sulla quale c'è gente che si fa il **** gratis mi piace poco.
Resta il fatto che a prescindere devi rimanere contento di Reboo perchè questa è la sua missione. Quindi sono CERTO (e lo ripeto) che nel caso tu non sia soddisfatto, si troverà una soluzione che ti farà tornare il sorriso.

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
guarda certo che credo come me siamo in moti a non ritenerci soddisfatti
sinceramente i 400 € pagati non mi sembrano proprio pochi
qua non si mercandeggia, solo si chiedono cose concrete! Grazie

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Credo di averti risposto in modo molto concreto. Se c'è qualcosa che mi è sfuggito ti prego di farmelo presente.
Per il resto (e cioè date ufficiali, prezzi e condizioni) lascio la parola a Parallela che risponderà in merito. Io non avendo le mani nè sul codice tanto meno nella cassa dell'azienda non ho argomenti se non quelli già espressi

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto