Si ho comunicato all Amministratrice tramite mail che sarei andato a inserire nella Nicchia da me istituita nella facciata perimetrale del palazzo nonché vicino alle 2 Nicchie già esistenti,la sua risposta è stata " MI INVII PREVENTITO DELLA DITTA INSTALLATRICE" ho girato il tutto.
Dopo qualche gg il muratore mentre si accingeva a rompere il muro gli si presenta L inquilina proprietaria del box oltre i 35cm dalla NIcchia "cioè internamente al muro" Sbraitando dicendo che avrebbe chiamato i CC perchè Lei proprietaria del muro e nessuno l aveva avvisata,contatto L Ammistratrice m risponde che io non gli ho mai detto dove volevo effettuare la nicchia..di conseguenza il muratore procede nel posizionarmi la cassetta del contatore...allorché m arriva una mail alle 17 d Venerdi alla quale p/c anche alla ditta che avrebbe effettuato lo spostamento che io NON ERO AUTORIZZATO DAL CONDOMINIO A METTERE IL CONTATORE SULLA FACCIATA DEL PALAZZO.. stando facendo la ditta la mattina stabilita dello spostamento non si presenta perchè non Autorizzato e rimanda il tutto!
Dopo svariate ore l Amministratrice il Lunedi accorta della Stron...ta che ha fatto mi rimanda una mail a me e p/c alla Ditta dicendo che avevo l'Autorizzazione....