Rosa1968
Membro Storico
io preferisco il tuo avatar da ape maya ..... oddio oddio scusa sto scherzandoad esempio il mio avatar da personcina seria e' Irene1...ma mica lo posso dire a chicchessia....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io preferisco il tuo avatar da ape maya ..... oddio oddio scusa sto scherzandoad esempio il mio avatar da personcina seria e' Irene1...ma mica lo posso dire a chicchessia....
Ehh, le donne !!........ecco Andrea, adesso devi cambiare anche sorriso........
io preferisco il tuo avatar da ape maya ..... oddio oddio scusa sto scherzando
Sono solo un privato cittadino che sta pensando di abbandonare la sua attuale attività commerciale per fare l'AI. Se farò mai questo passo, dovrò avere già ben chiaro come muovermi sin dai primi giorni e sotto tutti gli aspetti. Sto quindi leggendo molto, mi sono già comprato un libro di testo e frequento questo forum: certe volte scriverò cose sensate altre no (per ignoranza in merito o per stimolare risposte).http://www.immobilio.it/threads/si-al-franchising-se-inesperti-ma-perchè.32105/ Mentre riflettevo su questo aspetto, leggo il link riportato e mi domando " perchè un privato cittadino dovrebbe porsi e porre domande in merito, chi è @Odoacre ? ". Forse non avrò risposta, ma darò il mio contributo al topic, sono qui per questo !
Manlio
E nooo eh!? l'odoreacre sarà colpa del porcellinonotizieClicca per allargare...
Conosco certi top secret, ma odoreacre fa già notizia
Se firmi i post, cominciamo meglio a conoscerci, indipendentemente se deciderai o meno di fare una scelta di vitaSono solo un privato cittadino che sta pensando di abbandonare la sua attuale attività commerciale per fare l'AI. Se farò mai questo passo, dovrò avere già ben chiaro come muovermi sin dai primi giorni e sotto tutti gli aspetti. Sto quindi leggendo molto, mi sono già comprato un libro di testo e frequento questo forum: certe volte scriverò cose sensate altre no (per ignoranza in merito o per stimolare risposte).
Non sono qui per carpire nessuna info per conto dell'FBI o peggio ancora della GdF.....cosa pensavi?
Il post che citi riguardo al franchising è ritenuto da me determinante.
Non so, il tempo dirà cosa avrò scelto.
Si si odoacre firmati eddai .... Non vedo l'ora! ..... Di togliere la mollettaSe firmi i post, cominciamo meglio a conoscerci, indipendentemente se deciderai o meno di fare una scelta di vita
Manlio
@Rosa1968, sei tremenda !!Si si odoacre firmati eddai .... Non vedo l'ora! ..... Di togliere la molletta
Stai meglio controluceA proposito di avatar, sto meglio con gli occhiali chiari o scuri ?
Gratis per sempre!