Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e tu come ti sei comportato?
Lo so bene. Il vecchio responsabile della mia agenzia, forse perchè ormai stufo e desideroso di lasciare, negli ultimi anni non si frenava più e non si curava più nemmeno della immagine. Il risultato è stato un drastico calo degli affari e gli abitanti del quartiere che ci scansavano come appestati.Sim a volte bisogna essere soft e tenersi i pensieri....e sorridere da buon commerciante.
magari avrebbe più possibilità di vendere se scegliesse un agente immobiliare che condivide il suo immobile con gli altri colleghi della città...Un cliente, al quale ho valutato l'immobile tempo fa, con il quale ho fatto attente previsioni di vendita, al quale ho mostrato diversi appartamenti da poter acquistare.... entra in agenzia e candidamente mi dice: "Sa, ho messo l'appartamento in vendita, senza agenzia però!". A quel punto deve aver notato la mia faccia stupita e ha subito precisato: "Ho scelto così perchè ho più possibilità di vendere visto che l'acquirente non dovrà pagare l'agenzia, sa c'è comunque differenza"
Gratis per sempre!