Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Meno informazioni si danno, meno rogne saltano fuori, anche quando non si ha niente da nascondere.@PyerSilvio, ti assicuro che di persona sono molto più morbida nel modo di pormi e nell'immagine in generale.
Oddio, forse un po' spavento gli ometti perchè incarno abbastanza lo stereotipo della donna in carriera: non conosco pantaloni, unghie sempre smaltate, tacco irrinunciabile. Decisamente modaiola
Sono d'accordo con te: per visionare un immobile non devo presentarmi con la dichiarazione dei redditi in mano ma, per il resto, per quanto l'informazione che tu suggerisci di fornire sia assolutamente lecita, io sono così attaccata all'etica che non riesco a non dire.
Un bilocale per me da sola va più che bene. Ovviamente... in locazione
Ps: ottimo cambio di avatar
Francamente baso tutta la mia vita, lavorativa e privata, sull'etica
Già immagino la corretta collocazione di tale foglietto che proporrai per il tuo collega mazziato.Il cliente mi ha confessato pure di aver firmato il loro foglietto di presa visione.
Ottimo, potresti anche essere una serial killer coi fiocchi, basta che sia solvente con loro.Salvo uno dei proprietari di cui ho già detto sopra, nessuno mi ha chiesto niente di me.
Ma cerchi un appartamento o fai sondaggi?Ora, quando andró a visionare gli immobili, sono proprio curiosa di vedere come si comporteranno in relazione ad aspetti salienti quale registrazione del contratto, deposito cauzionale ecc.
Gratis per sempre!