Rosa1968
Membro Storico
calma calma, hai avuto ragione fino ad un certo punto, carpe diem .... ora cogli l'attimo.prrrrr lo sai bene che ho "aspettato ed avuto ragione" ma è un nome tremendo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
calma calma, hai avuto ragione fino ad un certo punto, carpe diem .... ora cogli l'attimo.prrrrr lo sai bene che ho "aspettato ed avuto ragione" ma è un nome tremendo
Salve a tutti,mi rivolgo al formu per chiedere aiuto,è da più di 5 mesi che penso al nome da dare alla mia agenzia immobiliare..ebbene,ciò che sembrava essere una cosa non eccessivamente impegnativa si stà dimostrando essere una vera e propria epopea!..morale della favola,non riesco a pensar a niente di meglio che al mio cognome,tutto il resto mi sembra banale ( a dire il vero anche il fatto di usare il mio cognome lo è..), tutti i nomi in realtà sono già stati pensati ed utilizzati.Voi che nome dareste ad un nuovo progetto immobiliare individuale? Grazie in anticipo
è perchè a me le "rose" piacciono e dico rose invece che 'fiori'.
l'attimo di cosa? hai voglia a sgonfiare ancoracalma calma, hai avuto ragione fino ad un certo punto, carpe diem .... ora cogli l'attimo.
assolutamente no, per questo cogli l'attimo!!!!!!"io speriamo che me la cavo house service"[DOUBLEPOST=1393607503,1393607480][/DOUBLEPOST]
l'attimo di cosa? hai voglia a sgonfiare ancora
no cosa tesoro?assolutamente no, per questo cogli l'attimo!!!!!!
Gratis per sempre!