marcanto

Membro Senior
Professionista
scusate lo sfogo... mi serviva
Mi hai appena fatto accendere una lampadina...eureca!
Istituiro' un
"telefono arancione, un amico ti ascolterà"
esclusivamente per agenti immobiliari dove si potranno esporre tutte le frustrazioni.
Costo fisso di 1€ a chiamata.....già immagino che farò milioni.

PS: pardon per la digressione:)

Ri-eureca, ne farò anche un secondo per i tecnici :)

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Finalmente un post bello TRUCE.
A proposito di Truci....
trucida.jpeg

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Meno male che tra 15 giorni me ne vado in barca a vela. Chissa mai che è la volta buona che imparo a portarla un po'...
Ce la farai senza dubbio !
Un catamarano ti aiuterebbe non poco.
Fiocco autovirante e randa ****abile a winch elettrico.
Sinceramente pensavamo di cambiare "La Trucidissima" con un catamarano .
Basta un 14 metri per avere uno spazio davvero godibilissimo .
Magic Woman e Magic girl..alla traina naturalmente.
PS ****are la randa...NON e' una parolaccia !!!!!!!!!!!!!!!!!

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io speravo (e magari spero ancora) che l'introduzione nell'ordinamento del "certificato di stato legittimo" fosse propedeutico all'introduzione di un simile obbligo...
Ci speravo anch'io ma mi sa che sarebbe una cosa troppo sensata per farne una legge. Ancora più sensato sarebbe razionalizzare le cacchio di leggine urbanistiche senza senso togliendo cose tipo "fai pure la mansarda alta in media 2,40 ma non puoi riscaldarla, tramezzarla e usarla"...

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ci speravo anch'io ma mi sa che sarebbe una cosa troppo sensata per farne una legge. Ancora più sensato sarebbe razionalizzare le cacchio di leggine urbanistiche senza senso togliendo cose tipo "fai pure la mansarda alta in media 2,40 ma non puoi riscaldarla, tramezzarla e usarla"...

Esatto, visto che l'Italia è piena di appartamenti su due livelli, autorizzati dai comuni che ci lucrano, ma sei obbligato a considerare i sottotetti "non abitabili"
e, soprattutto, NON SANABILI...

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Esatto, visto che l'Italia è piena di appartamenti su due livelli, autorizzati dai comuni che ci lucrano, ma sei obbligato a considerare i sottotetti "non abitabili"
e, soprattutto, NON SANABILI...
Sembra una legge fatta direttamente dalla chiesa cattolica: guardare ma non toccare ma se nessuno ti vede fai quello che vuoi.

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
Ma perchè ti lamenti delle parti buone della compravendita????
Se c'è un abuso, il venditore NON deve sanarlo. Meno ne sa e meglio è!
Ed il giorno del rogito, fissato opportunamente nel primo feriale utile a cavallo tra 7 e 11 Agosto, non riuscirà mai a non risultare inadempiente.
E GLI SI PRENDE IL DOPPIO DELLA CAPARRA* MAUHAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAAUHAUH
1631287076006.png

*versata ad AI e da questo tenuta in custodia sino alla data del rogito, per conto del venditore (che rilascia quietanza).
Double muahahuhauhauahuah

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto