Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Già raccontata, ma sempre divertente. Ben fatto!Quanto la fate lunga.
Si tratta solo di innocenti sotterfugi finalizzati all'acquisizione..
Se prendi per buoni i consigli di Pyer ... dovresti riscrivere il post correggendolo
ti dò un suggerimento
Devi fare come fanno i notai inserendo correzioni con postille in un atto pubblico
* "dele migliorare e sostituire con peggiorare"
InfattiProprio ieri stavi a parlare di umilta'.
Infatti
Ogni giorno mi insegni qualcosa di nuovo, lo ammetto pubblicamente
(più umile di così)
Oggi mi hai insegnato che ....
se un proprietario ti rimanda o posticipa un appuntamento d'acquisizione accertati che sia proprio il proprietario stesso ad aver telefonato ah ah
mi fai morire
Su questo ti devo dare ragionePensa che qualche concorrente di quelli verdi, per infilarsi dentro gli incarichi altrui, trova perfino l'ardire, di andare a raccontare al venditore mandante, di essere inottimi rapporti di amicizia personale e professionale, con il mandatario.
Ad ognuno ciò che si meritaQuestione di stile.
Pyer ...al venditore mandante, di essere inottimi rapporti di amicizia personale e professionale, con il mandatario
Su questo ti devo dare ragione
L'hanno fatto anche a me i parenti stretti dei verdi
(quelli della stessa famiglia che se pur parenti si litigano la zona pagando la royalty allo stesso frachising con colori diversi) ... chissà se hai capito a chi mi stò riferendo
Il proprietario ingenuo era convinto che il funzionario presentatosi all'appuntamento era un mio collaboratore e gli ha conferito l'incarico.
Non ti nascondo che quando l'ho saputo ho provato rabbia per la scorrettezza subita
(se vuoi puoi sostituire il termine scorrettezza con mandracata)
dall'altra ho provato solievo perchè mi hanno tolto dall'imbarazzo di dover comunicare al cliente di dover rifiutare l'incarico
Era un villino vicino casa mia facente parte di un complesso di cooperativa a proprietà ancora indivisa con un mare di problematiche alle spalle, episodio accaduto sette anni fà e l'immobile è ancora lì in capo allo stesso assegnatario
della serie "non tutti i mali vengono per nuocere"
Ad ognuno ciò che si merita
Lo stile lo vedi all'arrivo non certo in partenza
Ricordati amico mio che nella vita raccogli ciò che semini e i bilanci non li devi fare a fine mese (sono fuochi di paglia)
Però accetto quello che dici
Ognuno di noi ha lo stile che si merita
Pyer ...
scusa la sottile osservazione
quando si parla di incarichi d'intermediazione
(quelli che i verdi prendono come tutti gli agenti immobiliari)
il termine giusto da attribuire al proprietario non è mandante ma bensì conferente,
come in caso d'incarico d'intermediazione chi lo riceve e lo accetta non è mandatario
Ufffff!!! Pyer.... Mi caschi sul pisello
questo è l'ABC della nostra professione
Vabbè
anche oggi mi hai insegnato qualcosa
grazie ancora d'esistere, te lo dico con il cuore
Gratis per sempre!