Troll o tentativo di humor a sproposito? In ogni caso, evita quando gli argomenti richiedono serietà. Graziericonosciuta dal giudice?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Troll o tentativo di humor a sproposito? In ogni caso, evita quando gli argomenti richiedono serietà. Graziericonosciuta dal giudice?
Grazie Ponz sono capitati anche a me. Io sono andata oltre, ho fissato l'appuntamento e li ho accolti con garbo in ufficio, anche perché volevo capire. Per la modica cifra di 6.500 eurini annui forse nell'arco di due anni bla bla bla in terza pagina nelle ricerche di Google ......
Diffidate
No, non sono andata oltre, per ora, ho già degli investimenti sul web fino a fine anno, a gennaio vedrò.(probabilmente intendevi terza posizione, non terza pagina ... ma poi, importantissimo, per quali parole chiave?)
Cosi', a naso, se hanno detto questo mi sembrano molto piu' onesti di quelli del post inziale, di quelli che ti promettono mari e monti magari a basso costo.
Il lavoro serio, se fatto bene, si paga e non ti raccontano palle ma la dura verità (tempi, costi, risultati realisticamente ottenibili).
Hai provato a proporre un pay per performance?
spiegaci come si fa...Se non sapete come creare correttamente questi contenuti
Gratis per sempre!