ok ma il tuo è un passatempo
Meglio del cinema! Ed è gratis (almeno per ora , speriamo non lo mettano a pagamento )
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ok ma il tuo è un passatempo
Se il proprietario impone un prezzo di vendita all'AI e questo cerca di vendere... anche in questo caso non sai se stai comprando a prezzo di mercato...Non è un problema di agente immobiliare, cerco casa privatamente
Ottima scelta risparmierà migliaia di euro, però è sicuro di comprare ad un prezzo di mercato?
...Che poi sia un ottima scelta non so, alla fine se un immobile non ti interessa, con o senza provvigione non cambia il risultato In molti casi, non è che se non pago la provvigione mi piace di +
TranquilloDopo due ore di cordiale conversazione sono uscito con in mano la piantina di un favoloso quadrilocale in provincia nella zona ovest della città a 340 milioni.
Mi sto ancora chiedendo cosa è successo ...
se rifgerito a meMa ti hanno chiesto la provvigione o erano mandatari e facevano gli interessi solo dell'altra parte?
rate a lunga scadenza ......So solo che ancora sto pagando
Tranquillo
è successa anche a me una cosa del genere
ricordo anni un pò di anni fa (ragazzotto) di essere entrato nell'appartamento dei miei vicini perchè invitato
mi sono ritrovato con moglie e suoceri
mi sto chiedendo ancora come abbiano fatto
nel tuo caso è vero che sei uscito con la planimetria , ma almeno l'appartamento di 340 milioni non l'hai comprato.
Bisognerebbe chiederlo a lei!.Sto scherzando perché sono sicuro che lo rifaresti.
Gratis per sempre!