Buongiorno,
ho un problema grande come una casa...
Sintetizzo molto molto brevemente.
1. Compromesso, per un appartamento in costruzione, stipulato a novembre 2005 in agenzia immobiliare(però non di fronte a un notaio).
2. Tutti gli anticipi richiesti dal costruttore li ho pagati (metà casa pagata).
3. Appartamento consegnato con 2 anni di ritardo e rifinito pure male.
4. Sono riuscito ad entrare in casa, MA....
5. ....NON RIESCO A FARE IL ROGITO perchè il costruttore non ha i soldi per pagare l'ipoteca che pende sul mio appartamento.
la situazione e' tragica, non riesco a trovare una modo per fare il rogito e tanto meno rifarmi dare indietro i soldi della caparra.
il costruttore dice di non avere i soldi. non so piu' cosa fare.
il compromesso risale a novembre 2005. pazzesco
Qualcuno mi riesce a dare una via d'uscita reale e concreta???? Non so proprio più dove sbattere la testa.
ho un problema grande come una casa...
Sintetizzo molto molto brevemente.
1. Compromesso, per un appartamento in costruzione, stipulato a novembre 2005 in agenzia immobiliare(però non di fronte a un notaio).
2. Tutti gli anticipi richiesti dal costruttore li ho pagati (metà casa pagata).
3. Appartamento consegnato con 2 anni di ritardo e rifinito pure male.
4. Sono riuscito ad entrare in casa, MA....
5. ....NON RIESCO A FARE IL ROGITO perchè il costruttore non ha i soldi per pagare l'ipoteca che pende sul mio appartamento.
la situazione e' tragica, non riesco a trovare una modo per fare il rogito e tanto meno rifarmi dare indietro i soldi della caparra.
il costruttore dice di non avere i soldi. non so piu' cosa fare.
il compromesso risale a novembre 2005. pazzesco
Qualcuno mi riesce a dare una via d'uscita reale e concreta???? Non so proprio più dove sbattere la testa.