intanto si moltiplicano... non siamo in borsa dove i listini cambiano in pochi minutiQualche rondine non fa primavera.....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
intanto si moltiplicano... non siamo in borsa dove i listini cambiano in pochi minutiQualche rondine non fa primavera.....
ti costa perche piu aspetti meno incassi e piu paghi in spese di mantenumento - buona serata
perche dici "nessuno"? non sono mica l'unico a conoscere i cicli... toh ripassa..,.ps. quando vedro' che i prezzi romani e milanesi del centro..
arriveranno ai prezzi che dici tu, vorra' dire che nessuno ha mai capito niente.
io per primo.
milano non la monitoro, a roma i cali sono evidenti, e non intendo sprecare soldi in case ancora sopravvalutate e proprio tu sei la prova della crisi acuta del mercato, ancora inespressa nei suoi potenziali ribassisti: RICORDA CHE QUA QUELLO CHE NON RESCE A VENDERE IN SEMICENTRO DI PREGIO SEI TU NON IOsottolineo nelle zone centrali di roma e milano.
io sto aspettando da 5 anni che capiti sto crollo.
niente di niente.
se tu volessi veramente comprare invece di puntare sul top del top romano, compra dove puoi permettertelo e cosi' fai felici tutti.
gmp è bravo a sminuire la zona : centralissima (tra Colosseo e S. Giovanni), di pregio. A 4000 euro/mq, la cantina sorse gliela danno (umida e seminterrata).la foto si riferisce alla pendice del celio verso il palatino, zona monumentale non residenziale; il celio sta alle spalle della chiesa che vedi sulla destra, 2007.8 stava sugli 8000 adesso si trova anche sui 6000 mentre agenzia territorio indica 4500
non sminuisco affatto, tant'è che è la mia preferita, ma nel 1994 quando i prezzi scesero a 4 milioni al mq dai precedenti 8, non c'erano mica epidemie di peste e invasioni di marzianigmp è bravo a sminuire la zona : centralissima (tra Colosseo e S. Giovanni), di pregio. A 4000 euro/mq, la cantina sorse gliela danno (umida e seminterrata).
I box a Roma vanno da 8000/m in su.
Che c'entra questo paragone con il valore delle case ?perche dici "nessuno"? non sono mica l'unico a conoscere i cicli... toh ripassa..,.
C'era il post-Tangentopoli. Una crisi "momentanea". Adesso, che siamo di nuovo a tangenti aggiornate all'ISTAT, il mercato è tornato ai livelli di una capitale politica. .non sminuisco affatto, tant'è che è la mia preferita, ma nel 1994 quando i prezzi scesero a 4 milioni al mq dai precedenti 8, non c'erano mica epidemie di peste e invasioni di marziani
Gratis per sempre!