Riderà bene chi riderà per ultimo !quale periodo? quello delle case a peso d'oro?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Riderà bene chi riderà per ultimo !quale periodo? quello delle case a peso d'oro?
Il fatto è che il costo di costruzione è comunque salito, e quello fa da zoccolo duro.Salve se posso esprimere la mia con l'avvento dell'euro gli immobili hanno assunto prezzi esorbitanti...praticamente al prezzo in lire si sono tolti gli zero finali e lo si è trasformato in euro...così un immobile che nel 2000 costava 180 milioni di lire nel 2001 costava 180mila euro cioè il doppio!!!!!.Ora per una semplice legge di mercato....offerta alta e domanda bassa .... i prezzi calano ed io presonalmente trovo che sia giusto.
a prezzo agenzia territorio, al celio, pago cashPerchè non scrivi il prezzo a cui vuoi acquistare ? Magari corrono in tanti
ti vedo acidello come mai?Riderà bene chi riderà per ultimo !
a prezzo agenzia territorio, al celio, pago cash
Sono un potenziale venditore e quindi contro i ribassisti. Niente di personaleti vedo acidello come mai?
100 m = 1.000.000 euro. Normale.Giusto per curiosità: qual'è il prezzo al mq del Celio riportato dall' Agenzia del Territorio?
La quotazione reale del quartiere Celio adesso é altina....6000-7000 euro al mq, in media, con punte di 10.000....
non confondere celio e monti...100 m = 1.000.000 euro. Normale.
100 m = 700.000 euro. Un affare o con problemi.
ooo finalmente uno schietto... ma se hai comprato prima del 2002, non andrai in perdita nemmeno al bottom stai tranquilloSono un potenziale venditore e quindi contro i ribassisti. Niente di personale
fai uno sforzino cerca...Giusto per curiosità: qual'è il prezzo al mq del Celio riportato dall' Agenzia del Territorio?
Gratis per sempre!