Ok!!!! grazie per il consiglio contatto subito l'agenzia. Vi farò sapere gli sviluppi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Parla con l'agenziaNon ho ben capito se abbassando il prezzo mi conviene togliere l'appartamento per qualche mese dalla vendita e partire con un prezzo più basso o posso abbassare il prezzo lasciando l'appartamento in vendita? Perchè facendo un po' di ricerche ho sentito che poi un appartamento perde di credibilità.....
Parla con l'agenzia
non sò in che modo lavorano e quali canali pubblicitari utilizzano.
Fai rivedere la pubblicità
Fai togliere la vecchia pubblicità e di loro di inserire un nuovo annuncio con il prezzo ribassato facendo anche un restyling delle (foto descrizione), come se iniziassi la vendita ora.
Poi , visto che stiamo facendo il lavoro che ad oggi sembra che loro non abbiano fatto , passa in agenzia e digli di fare una donazione ad immobilio per un ribasso di prezzo (doveroso) che loro non ti hanno saputo cosigliare .
la vuoi acquistare tu?Pero' non ho capito a quanto sta cercando di vendere al mq
la vuoi acquistare tu?
Mi dispiace ma questa condizione immobiliare sta tagliando le gambe soprattutto alle località vicino le grandi città, quelle località che fino a 3 anni fa sono state prese da assalto dai Romani (per rimanere in tema) vista la possibilità di spendere meno che a Roma e stare ad una distanza accettabile, soprattutto grazie a treno e autostrada.
Da quando è iniziato il blocco delle vendite di conseguenza i prezzi sono drasticamente calati e te lo dico visto che vivo vicino Santa Marinella. Conosco molto bene la zona. Gli stranieri scartali, al massimo puoi trovare i rumeni, non i cinesi.
Devi decidere se vendere o no. L'idea di prendere tutte le offerte può essere buona, ma aspettati brutte sorprese, ti offriranno anche cifre ridicole.
Inoltre, come già detto da @ingelman la zona è satura di abitazioni in vendita a causa dei romani che vogliono "giustamente" sbarazzarsi delle seconde case e che non riescono a vendere e ormai nemmeno ad affittare.
I clienti dell'agenzia cosa commentano riguardo al prezzo?
Per non parlare della bergamasca, che giro spesso per lavoro: tante belle palazzine nuove, classe A o B, giardino box e parco giochi per bambini, due appartamenti abitati e 7-8 vuoti da 2-3 anni. Con le imprese che adesso si scannano fra loro per rifarti il bagno, mentre prima vendevano mezzo palazzo su carta e quando spostavano la prima palettata di terra erano già rientrati dell'investimento... Chissà come mai non si riescono a vendere le case vecchie e decrepite adiacenti, che costano anche 100 Euro in meno al metro!Direi situazione similare a Milano...una cosa imbarazzante nell'hinterland delle principali città, comunque. Desolante osservare cittadine che hanno visto un'esplosione di immobili palesemente sproporzionata alla reale potenzialità del bacino d'utenza, e con prezzi fuori dalla realtà.
Quello che hai detto è proprio vero, infatti il mio grande dramma è di aver buttato al vento 5 anni di mutuo e facendo dei calcoli ho pagato in gran parte quota interessi e la quota capitale è praticamente intatta, quindi a conti fatti 5 anni buttati al vuoto e per chi già non naviga nell'oro c'è daPer non parlare della bergamasca, che giro spesso per lavoro: tante belle palazzine nuove, classe A o B, giardino box e parco giochi per bambini, due appartamenti abitati e 7-8 vuoti da 2-3 anni. Con le imprese che adesso si scannano fra loro per rifarti il bagno, mentre prima vendevano mezzo palazzo su carta e quando spostavano la prima palettata di terra erano già rientrati dell'investimento... Chissà come mai non si riescono a vendere le case vecchie e decrepite adiacenti, che costano anche 100 Euro in meno al metro!
Spiace per chi si è beccato la sola, come l'utente che chiede lumi, ma se ha bisogno di vendere non le conviene fare troppi conti, altrimenti scopre che oltre a non poter nemmeno lontanamente sperare di rivendere al prezzo pagato, ha pure perso 5 anni di interessi di mutuo, banalmente. E all'inizio paghi solo interessi, il capitale da rimborsare è ancora tutto li.
Quello che hai detto è proprio vero, infatti il mio grande dramma è di aver buttato al vento 5 anni di mutuo e facendo dei calcoli ho pagato in gran parte quota interessi e la quota capitale è praticamente intatta, quindi a conti fatti 5 anni buttati al vuoto e per chi già non naviga nell'oro c'è da
Gratis per sempre!