il prezzo è di 55000 euro, arredato con due box, 60 mq di casanon è un parametro attendibile
non so .. calcolando che io l'ho pagato 115000
fate voi..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il prezzo è di 55000 euro, arredato con due box, 60 mq di casanon è un parametro attendibile
Il motivo non sono i vicini ma il prezzo, o meglio se il vicinato non è di buon livello l'immobile vale meno, quindi non potendo cambiare i vicini cambia il prezzo. E' vero anche che ho venduto senza problemi appartamenti in quartieri multi etnici, credo che oggettivamente non sia quello il vero problema, per molte ragioni. In bocca al lupo
il prezzo è di 55000 euro, arredato con due box, 60 mq di casa
fate voi..
E' possibile proporlo ad un confinante interessato ad una fusione? (sempre che sia possibile?) Facendo ciò forse potrebbe essere realizzata un'altra cameraVendere ad un extracomunitario vero ma avendo una sola camera da letto lo rifiutano..
che batosta.
e poi si racconta che il mattone è sempre un affare...
Pazzesco! Non puoi svenderlo a quel prezzo, pure con due boxes......il prezzo è di 55000 euro, arredato con due box, 60 mq di casa
fate voi..
E queste associazioni non sarebbero interessate all'acquisto del tuo immobile?Poi hanno acquistato tutte queste associazioni che lo hanno affittato a soli extracomunitari
Gratis per sempre!