Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bene; allora non vi resta che accertavi che il prezzo da voi richiesto sia realistico; viceversa, rischi di perder solo tempo.Mio marito ha uno ottimo stipendio e un contatto a tempo indeterminato da 8 anni.
Tra privati di solito non si usa la trafila "proposta/accettazione".Avete avuto anche una sola proposta scritta ?
La cosa piu probabile e' che diventi la "barzelletta" del quartiere.Com'è possibile che un annuncio venga visto 600 volte, messo tra i preferiti e poi mai un contatto?
Invece di perdere inutilmente tempo a controllare chi clicca in modo indolente sul tuo annuncio, abbassa il prezzo almeno del 25-30% e rivolgiti a un'agenzia finché sei ancora in tempo.Com'è possibile che un annuncio venga visto 600 volte, messo tra i preferiti e poi mai un contatto? Stiamo iniziando a scoraggiarci che non la venderemo mai ☹
Cose potete consigliarmi? Grazie!
Mio marito ha comprato la casa da solo da un privato, quindi sa gestire la trafila che ne seguirà.Tra privati di solito non si usa la trafila "proposta/accettazione".
Ci si accorda sul prezzo e le altre condizioni, e poi si sottoscrive insieme un contratto preliminare.
Certo bisogna che almeno uno dei due sappia come gestire la cosa, altrimenti si rischia di fare grandi pasticci, firmando contratti "sbagliati", con conseguenze spiacevoli.
Due mesi comunque sono pochi.
Si, uso sempre le stesse foto che sono state fatte da un amico fotografo, uso la stessa descrizione negli annunci.Capisco
Un po' come quando si vende la propria auto da soli ,anche se moolto vagamente
Quelli che sono venuti a vederla che genere di persone erano ?
Hanno solo fatto compimenti o hanno discusso anche sul prezzo ?
Utilizzate sempre le stesse foto e la stessa descrizione in tutti gli annunci ?
Non possiamo abbassarlo di tanto o non avremo abbastanza soldi una volta estinto il mutuo, a quel punto potremo permetterci una casa ancora più piccola e modesta di quella attuale.Invece di perdere inutilmente tempo a controllare chi clicca in modo indolente sul tuo annuncio, abbassa il prezzo almeno del 25-30% e rivolgiti a un'agenzia finché sei ancora in tempo.
Gratis per sempre!