no. altre banche....o altri immobili !
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no. altre banche....o altri immobili !
le banche "vendono" danaro e come tutti i commercianti studiano la solvibilità dell'acquirente.no. altre banche
a me risulta che dieci anni fa agissero molto diversamentele banche "vendono" danaro e come tutti i commercianti studiano la solvibilità dell'acquirente.
Se uno non è potenzialemte solvibile, non può "comprare" danaro.
Hanno sempre guardato la solvibilità, ma dieci fa con più elasticità accettando rischi che ora le varie Basilea 1-2-3-4-........di fatto impediscono, in quanto la banca non può avere esposizioni superiori a certi parametri e con clienti non capienti. E' il sistema UE che fa da freno all'attività commerciale delle banche, soprattutto italiane.a me risulta che dieci anni fa agissero molto diversamente
La questione IMU è la patrimoniale voluta da i grandi interessi ( ed oggi si è saputo che sarà l'80% superiore al minimo ).Con stangata per negozi e seconde case. E poi dovrebbero venire dagli USA a comprare i casali in Umbria ( vedi altra discussione).
La rimozione del contante nelle transazioni e di nuovo dei grandi interessi ( per fare affluire forzosamente fondi alla banche ).
Non c'è nulla di genuino nelle politiche di governo : i burattinai sono o i governi UE forti o i "grandi interessi".
se ti riferisci al mercato immobiliare, non mi pare che sortiscano effettiGuarda alla spagna...incentivi, defiscalizzazione e misure per attirare investitori stranieri
se ti riferisci al mercato immobiliare, non mi pare che sortiscano effetti
a me pare che siano semplicemente finiti i soldini, non ci sono altri settori con aiuti, tutto morto finito stop
Gratis per sempre!